BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT e SALLY si amano, BROOKE affronta TAYLOR

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 16 Novembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, continua il dibattito su Taylor, mentre Wyatt e Sally si dicono di amarsi: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.

A casa di Steffy, Taylor ringrazia sua figlia per la possibilità che le sta dando di ricominciare, restando accanto alla sua nipotina. Steffy risponde che non avrebbe potuto fare altrimenti: lei è un modello di riferimento. Le due si ritrovano a parlare di Phoebe e Steffy rivela che, durante la gravidanza, prima dell’ecografia, sperava fossero in due, nel suo ventre, perché il rapporto tra fratelli e sorelle è qualcosa di insostituibile, che ha contribuito a farla crescere meglio. L’avvento della figlia di Hope contribuisce a realizzare questo suo desiderio. Pensando ad Hope, Steffy capisce di dover parlare con lei, per porre fine alla questione che riguarda Taylor: loro due sono intenzionate a non litigare e andare d’accordo. Taylor ringrazia sua figlia e le rinnova la sua stima, per com’è diventata: forse, lei e Brooke, un giorno riusciranno a convivere pacificamente, grazie a lei ed Hope.

beautiful steffy parla con taylor

Nel frattempo, Sally e Wyatt di introdurre nella sessione di Yoga un po’ di SAX: finalmente i due si dicono reciprocamete di amarsi.

beautiful wyatt e sally fanno sesso

Alla Forrester Creations, Brooke si dirige da Steffy per dirle come la pensa su Taylor, mentre Hope e Liam continuano a discutere di come questo possa rovinare tutto quello che stanno costruendo con Steffy. Improvvisamente, lei entra in ufficio e i due capiscono che Brooke si ritroverà nuovamente faccia a faccia con Taylor. Quando, poi, Steffy li informa della decisione di far restare Taylor, ospitandola a casa sua per avere una mano con la piccola, tra Hope e Steffy, le cose si complicano e il clima si surriscalda un po’.

Brooke arriva a casa di Steffy e si ritrova sola con Taylor: Brooke scopre che Taylor si trova da sola in casa con Kelly. Ovviamente, tra le due, parte subito il confronto.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino