BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Un nuovo bacio per BROOKE

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 10 e 11 Settembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, prosegue  lo scontro tra Ridge e Brooke, la redenzione di Bill ed il clamore di alcuni segreti svelati.

Nel backstage della Forrester Creations, continua la chiacchierata tra Steffy e Ridge. Preoccupata per suo padre, che sembra avere problemi con Brooke, Steffy prova a dare supporto a suo padre. Dalle sue reazioni, capisce che tra i due c’è stato un litigio a causa del supporto che Brooke ha prestato a Bill, ma le sue domande indiscrete sono schivate da Ridge, che dirotta la conversazione su Kelly.

A salvare Ridge dall’interrogatorio di sua figlia è un promemoria di Steffy per una riunione improvvisa cui deve partecipare, che la porta al piano di sopra. Ridge resta solo a riflettere sul confronto avuto con Brooke.

Parlando della sua situazione con Will, Bill confessa a Brooke di aver perso una persona davvero importante per la sua vita: lei. Solo grazie a lei, Bill riesce ad essere un uomo migliore. Katie gli ha dato Will e le vorrà sempre bene, ma Brooke è l’unica che lo capisce sempre, che tira fuori il buono di lui e che gli dice la verità, anche quando è insostenibile.

Mentre Brooke parla con Bill, Steffy si ferma nel corridoio a parlare con Pam, che gli racconta della visita di Bill in azienda e del suo incontro con Ridge. Pam commenta dicendo di averlo visto ridimensionato:  crede sia tutto merito della battaglia legale avuta contro Katie.

Quando Pam va via, Steffy socchiude la porta dell’ufficio CEO… proprio mentre Bill bacia Brooke. Senza farsi notare, Steffy richiude la porta alle sue spalle, certa di non voler far cadere l’episodio nel dimenticatoio.

Mentre è immerso nei suoi pensieri, Ridge viene raggiunto da Katie nel backstage della Forrester Creations. Katie ringrazia Ridge per l’appoggio ricevuto durante la causa contro Bill e soprattutto per essere stato accanto a Thorne, come non ha mai fatto prima. Poi Katie parla della causa e di quanto terrore ha avuto nel sentir proclamare la sentenza del giudice. Spiega a Ridge di essere contenta di aver vinto, ma non può fare a meno di essere dispiaciuta per Bill, di cui avrebbe giustificato ogni possibile scorrettezza durante la causa, venendo dall’amore che nutre nei confronti di Will.

Brooke rimprovera Bill per il bacio, ribadendo di essere innamorata di Ridge. Poi consiglia a Bill di concentrarsi su Will, per essere il miglior padre possibile, chiedendo di andare via prima che lo trovi Ridge, ancora in giro per l’azienda. Quando Steffy vede uscire dall’ufficio Bill, decide di parlare con Brooke, per verificare quanto sia onesta e se le confessi del bacio, così introduce l’argomento, parlando con Brooke della sua difficoltà nell’appoggiare un uomo che suo marito disprezza.

Alla Spencer Publications, Justin è in riunione con Bill. Nota che Bill è perso nei suoi pensieri e capisce centri una donna. Bill ammette si tratti di Brooke, dicendosi pentito per essersela fatta scappare. Poi racconta anche dei suoi incontri con Will e di come si sia divertito suo figlio. Justin commenta dicendo che è positivo anche per una eventuale cassazione della sentenza, sostenendo che Brooke potrebbe continuare a tentare di convincere sua sorella a revocare tutto. Poi Bill si riperde nei ricordi con Brooke.

Alla Forrester Creations, Steffy mette alla prova Brooke, cercando di darle modo di confessarle del bacio, ma Brooke non fa nessun riferimento a quanto successo, ribadendo di essersi messa dalla parte di Will, solo per il bene di Will.

Nell’ufficio stilisti, Brooke trova Katie, che la informa del pomeriggio di Will in compagnia di Bill. A questo punto, Brooke decide sia il caso di confessare la scoperta di Brooke sulle pressioni di Ridge, facendole promettere di non poter dire a nessuno la verità. Katie è sconvolta dalla notizia.

Ridge entra nell’ufficio CEO della Forrester, dove trova Steffy, che gli racconta di aver visto Bill baciare Brooke.

Twittamibeautiful continua a raccontarti le puntate italiane, per assicurarti di non perdere il filo: segui gli aggiornamenti sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino