BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Tutti in pensiero per HOPE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 15 Dicembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Zoe si preoccupa per Reese, così come anche Taylor, mentre Brooke conforta il cuore dilaniato di Hope: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 15 Dicembre.

A Villa Forrester, Maya, Wyatt e Sally, lasciano la cerimonia di commemorazione, dopo aver salutato Hope e Liam, offrendo loro tutto il supporto che meritano. Quando Hope saluta Maya, ricorda che le loro figlie avrebbero dovuto condividere il nome, ma Maya le fa presente che lo condividono già, solo che la loro Beth adesso è un angelo.

Anche Taylor, prima di andare via, saluta Hope, rinnovandole l’invito a telefonarla per supporto psichico. Poi abbraccia Brooke, che ringrazia per averle permesso di prendere parte alla cerimonia e anche Brooke la ringrazia per essere stata presente: tra le due nemiche, è momento di tregua.

Mentre Zoe si preoccupa per come possa reagire suo padre alla morte di Beth, Taylor decide di recarsi a trovarlo. Dopo aver messo in stand by una partita online di poker, Reese si informa su come stia Hope. Taylor lo informa che tutta la famiglia si è riunita intorno alla ragazza e Liam e poi chiede a Reese come stia lui, piuttosto.

Nel salone di Villa Forrester, Hope e Liam sono soli con Brooke. Hope ringrazia sua madre per la funzione, dicendole che le è servita molto per accumulare tutte le energie positive, ma poi ha un crollo emotivo, ripensando alla perdita della sua bambina e a quanto le manchi. Liam e Brooke si stringono accanto a lei.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino