BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THORNE lascia KATIE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 11 e 12 Febbraio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thorne lascia Katie, Hope si presenta a casa di Steffy, Zoe scopre tutta la verità su Phoebe/Beth: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 11 e 12 Febbraio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO rivela a ZOE dello scambio di bambine

Al vedere i documenti dell’annullamento che Thorne ha fatto preparare, Katie è sconvolta. A nulla valgono i suoi tentativi per far cambiare idea a suo marito: crede fermamente che tra Katie e Bill ci sia ancora qualcosa e che il cambiamento positivo di Bill comporti la possibilità di ricostruire quella famiglia. Thorne ha pensato molto a Darla e Aly, in questi ultimi giorni, giungendo alla conclusione che sia giusto annullare il suo attuale matrimonio con Katie, per consentirle di essere nuovamente una famiglia con Bill. Katie rimarca come per Bill non provi nulla e che le sue impressioni sono letteralmente sbagliate. Poi arriva Will, di ritorno dal pigiama party di un suo amichetto, a cui Thorne annuncia di dover partire per un lungo viaggio.

the bold and the beautiful thorne e katie

Un felice San Valentino è quello che stanno trascorrendo Wyatt e Sally. Tra coccole e chiacchiere, ricordano le circostanze che hanno portato loro ad amarsi e diventare una coppia.

the bold and the beautiful  sally wyatt

Allo chalet, Liam tenta di convincere Hope a dedicarsi del tempo per San Valentino, magari andando a cenare fuori, in qualche locale che amano, ma Hope non crede di essere pronta per questo passo. Continua a tormentarsi sul perché sia svenuta al momento del parto, lasciando Beth morire. Sente di aver fallito e di averla abbandonata nel momento del bisogno. Liam tenta di distoglierla da questi pensieri assurdi, senza riuscirci.

the bold and the beautiful hope e liam

Flo decide di raccontare a Zoe tutto quello che sa sullo scambio di bambine, messo in atto da Reese. Rivela di averlo fatto per proteggere lei, poiché è ricorso a degli strozzini per coprire i suoi debiti di gioco. Suo padre ha scambiato due bambine, per poter vendere a Steffy la piccola che ha adottato, ma se vuole altre risposte deve rivolgersi direttamente a Reese, visto che lei non sa nient’altro della storia.

the bold and the beautiful zoe e flo

Zoe non riesce a capacitarsi di ciò che ha compiuto suo padre, pur di tirarsi fuori dai guai. Incredula, continua a bombardare Flo di domande, minacciando di denunciare tutto alla Polizia. Flo le spiega di non saperne molto sulla vicenda: l’unica informazione di cui dispone è il nome della bambina: Hope. A sentire quel nome, Zoe si sconvolge ancor di più, facendo tutti i dovuti collegamenti. Decide di telefonare suo padre, per dirgli di aver scoperto tutto. Reese la prega di non dire nulla a nessuno e con il primo volo diretto a Beautifullandia, accorre al suo appartamento, per dare tutte le sue spiegazioni alla figlia.

L'immagine può contenere: una o più persone, occhiali e primo piano
L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

A casa di Katie, Thorne cerca di spiegare a Will la sua decisione di partire e annullare il matrimonio con Katie, mentre lei è ancora stordita da quel suo improvviso annuncio. Will chiede a sua madre se sta bene e lei risponde di stare male, ma di essere sicura che presto ritorneranno tutti a stare meglio.

A casa di Steffy, si presenta improvvisamente Hope, decisa ad aiutarla con le bambine. L’espressione di Steffy al suo arrivo, lascia intuire non le faccia molto piacere averla in casa. Le due si mettono a chiacchierare un po’ e Steffy le chiede se non si senta a disagio, sapendo che in casa sua è ospite anche Taylor. Hope dice di on esserne infastidita, poiché le cose sono cambiate e si lascia sfuggire di sentirsi colpevole per ciò che è avvenuto a Beth.

Nel frattempo, mentre Bill prova trucchi di magia con Justin, per risultare sempre più simpatico a Will, i due si ritrovano a discutere anche di Liam e Wyatt e di come Bill debba recuperare anche il rapporto con loro…

… mentre Wyatt passa in ufficio per parlare con Katie di alcune strategie comunicative da mettere in atto per la HFTF, scoprendo che Thorne l’ha appena lasciata, ritornando in Europa.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino