BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO rivela a ZOE dello scambio di bambine

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 8, 9 E 10 Febbraio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo mette in allarme Reese sul pericolo che corrono, Thorne consegna a Katie i documenti di annullamento, Zoe scopre dello scambio di bambine: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 8, 9 e 10 Febbraio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE sempre più vicina alla verità

Allo chalet, Brooke confida a Ridge i suoi pensieri circa l’adozione della piccola Phoebe e delle conseguenze, positive e negative, che ha su Hope, che ha accolto con gioia il suo arrivo. Brooke vorrebbe evitare che sua figlia crei una sorta di sovrapposizione tra Phoebe e Beth, poiché questo potrebbe essere molto negativo per lei.

L'immagine può contenere: 1 persona

Nel backstage della Forrester Creations, Zoe racconta a Xander quello che ha scoperto sull’adozione di Phoebe e del coinvolgimento di Reese nella contrattazione. Zoe spiega che crede a Flo, quando dichiara che Reese non è il padre della bambina, ma ha la sensazione che ci sia altro da scoprire su questa faccenda.

Dopo aver spiegato ciò che prova nei confronti di Phoebe a Liam e Steffy, che lascia un po’ da soli a godersi l’intimità familiare con le bambine, Hope ritorna a casa, dove trova Brooke e Ridge. Anche a loro, Hope spiega il tipo di sensazioni positive che le dà Phoebe: è come se grazie a lei, i suoi ormoni rispondano all’istinto materno e procedano verso una sorta di elaborazione del lutto. Per mezzo di Phoebe sperimenta le esperienze materne che avrebbe dovuto fare con Beth. Alla domanda di Brooke, se questo sia un bene per lei, Hope risponde di sì, asserendo che non le sembra di avere delle conseguenze negativo da tutto questo.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

Rimasti soli, Steffy e Liam parlano delle bambine e di Hope. Liam si chiede se per Steffy sia pesante aver aggiunto una seconda bambina di sui occuparsi, chiedendosi se faccia abbastanza per aiutarla. Steffy dice di non sentire alcun peso e lo rassicura di fare già abbastanza: in questo momento, lui deve mettere al primo posto la ripresa di Hope, perché anche lei possa far parte totalmente della vita di Kelly e Phoebe. Steffy parla con Liam anche dell’atteggiamento di Hope con Phoebe: Liam crede che Hope stia superando tutto grazie alla bambina, ma Steffy crede che l’attaccamento che prova nei suoi confronti non sia molto sano e rischi di compromettere la ripresa di Hope, ma lui crede che al momento sia ciò di cui sua moglie ha più bisogno.

L'immagine può contenere: 2 persone, barba e spazio al chiuso

Nel frattempo, preoccupata dalle incursioni di Zoe nell’appartamento e di ciò che ha scoperto sull’adozione di Phoebe, Flo scrive un messaggio a Reese, dicendo di aver bisogno di parlare con urgenza di sua figlia, con lui.

L'immagine può contenere: 1 persona

E’ San Valentino, a Beautifullandia!
Nello studio fotografico della Forrester, Zoe è immersa nei suoi pensieri, quando Xander le si avvicina per chiederle se ha voglia di fare qualcosa di particolare per il giorno dedicato all’amore. Zoe spiega di essere ancora troppo turbata, dopo aver scoperto della gravidanza di Flo e dell’adozione della bambina. Xander comprende e le consiglia di provare a parlarne direttamente con suo padre.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, in piedi e spazio al chiuso

Nel frattempo, non avendo ricevuto alcuna risposta da parte di Reese, Flo decide di inviargli un altro messaggio che, questa volta, mette un po’ più in allarme Reese.

L'immagine può contenere: 1 persona

Nell’uffico CEO, Pam regala a Hope dei biglietti per le serate Medievali, sperando sia un modo che possa aiutarli a distrarsi. Sally fa capire a Pam che è andato tutto bene, visto che temeva di poter risultare pesante, così Hope la ringrazia del bel gesto, aggiungendo che a volte vorrebbe che tutto questo fosse solo un incubo che si dilegui al risveglio…

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

… poi arriva Wyatt e quando Pam esce dall’ufficio, i tre discutono di una cosa importante: Wyatt e Sally propongono ad Hope di unirsi a loro, per realizzare una linea sportiva. Hope apprezza il loro tentativo di aiuto, ma ammettere di non riuscire ancora a darsi pace per aver perso la sua bambina: è assillata dall’idea che, se non fosse svenuta, Beth non sarebbe morta.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso

A casa, Katie dice a Thorne come ha intenzione di trascorrere il loro San Valentino. Katie e Thorne ripercorrono la loro sfigataggine sentimentale. Poi, Thorne, le dice che c’è qualcosa di serio di cui vuole parlarle.

Thorne comunica a Katie di voler chiedere il divorzio. Crede si siano sposati troppo in fretta, senza pensare. Sbalordita, Katie chiede delle spiegazioni valide e Thorne le dice che si sono sposati per il bene di Will, quando far star bene il bambino era la ragione per cui avviarsi verso quel passo. Ma il nuovo Bill e il rapporto che lui sta costruendo con Will, lo inducono a fare un passo indietro e non intromettersi nella loro relazione. Inoltre, la perdita di Beth gli ha fatto pensare ad Aly ed ha capito di aver usato Will e Katie per riempire il vuoto lasciatogli dalla perdita della sua famiglia. Così, le consegna i documenti dell’annullamento.

Zoe spiega a Xander di aver visto persino il corpo di Flo e non sembrava il corpo di una donna che ha appena partorito. Per questo motivo, decide di recarsi ancora una volta a casa di Reese, per scoprire qualche altro indizio su ciò che lei e suo padre le stanno nascondendo. Così, recandosi all’appartamento, Zoe origlia la telefonata tra Flo e Reese, in cui lei chiede aiuto al dottore, spiegando che sua figlia ha trovato il contratto, leggendo il nome di Steffy e parlando di un segreto che rischia di essere rivelato. Quando Flo chiude la telefonata, nota la porta socchiusa che si richiude: aprendola trova Zoe, intenzionata a voler sapere tutta la verità, minacciando di andare a dirlo a Steffy o alla polizia. Sotto pressione, Flo rivela dello scambio di bambine ad opera di Reese.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino