BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR a ruota libera

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 30 e 31 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke tenta di bullizzare Steffy, si riaccende la miccia tra le antiche rivali Brooke e Taylor, mentre Liam confessa a Steffy di aver rivelato ad Hope il segreto di Taylor e in città arriva il dottor Reese Buckingham: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate di ieri e oggi.

Scosso dal comportamento di Taylor nei confronti di Hope, Liam rivela a sua moglie la verità sulla notte dello sparo a Bill e sulla colpevolezza di Taylor. Le racconta di saperlo perché Steffy ha preferito tranquillizzarlo, quando credeva di essere stato lui il colpevole e che sia lui, sia Bill non hanno denunciato Taylor, per amore di Steffy. Hope chiede come si senta Steffy e Liam le dice che è mortificata. Poi, Hope si interroga se sia sicuro lasciare una mina vagante come Taylor in giro, correndo il rischio che la sua stabilità mentale possa esplodere, come accaduto in passato.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi, persona seduta e spazio al chiuso

Nel frattempo, a Villa Forrester, Ridge e Taylor continuano a discutere di Bill e di come abbia rovinato la vita di Steffy, mandando all’aria il suo matrimonio. Taylor commenta dicendo che lui ha solo favorito Hope, che non aspettava altro che intromettersi tra Liam e Steffy. Ridge ammette di non provare simpatia per la ragazza, ma difende Hope dicendo che non crede sia stata una cosa che abbia pianificato. Se c’è qualcuno che è colpevole, quello è Bill, che ha causato del male alla maggior parte delle persone che ama e termina il discorso dicendo che lo sconosciuto attentatore avrebbe dovuto centrare il bersaglio, la notte dello sparo.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso

Più veloce di Flash, Taylor riesce a fiondarsi alla Forrester Creations, dove trova Brooke discutere acidamente con Steffy. La bionda Logan mette in guardia Steffy di non ingelosirsi troppo, invadendo gli spazi di Liam e Hope, appena la nuova bambina verrà al mondo. Steffy ricorda alla sua matrigna come sia merito suo se Hope ha la fiaba che sognava accanto a Liam. Nel vederla aggredire sua figlia, Taylor interviene e Brooke la obbliga a restare per un confronto verbale, nonostante Steffy non sia molto d’accordo. Taylor resta e parte la resa dei conti con l’antica rivale.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi

Nell’ufficio CEO, Steffy si ritrova sola con Liam. Steffy chiede a Liam se ha intenzione di trascurare lei e Kelly appena nascerà la figlia di Hope, ma Liam la tranquillizza e lei gli chiede scusa: Brooke le ha messo strani pensieri in testa e non avrebbe dovuto pensare ciò che ha pensato. Poi, Liam decide di mettere al corrente Steffy di aver dovuto dire la verità su Taylor ad Hope. Steffy non può credere che Liam abbia messo in pericolo sa madre rivelando una cosa tanto pericolosa per lei. Gli confida di essere preoccupata perché sua madre è entrata in paranoia e teme che Bill possa ripensarci e denunciarla. Liam continua a sostenere che Taylor sia pericolosa a piede libero.

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

Nel backstage della Forrester, Hope sorprende Taylor mentre aggredisce verbalmente Brooke, rinfacciandole tutti i torti subiti e sostenendo che Hope si stia comportando esattamente come lei. Hope risponde a Taylor che Steffy non vorrebbe questo e che deve smetterla di riflettere le loro diatribe nella vita delle loro figlie, aggiungendo che sa bene quanto non sia così innocente come ama professare.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Intanto, a Beautifullandia arriva il dottor Reese Buckingham, padre di Zoe, che si è trasferito lì per lavoro. Zoe non sembra molto entusiasta di scoprire che suo padre si sia trasferito lì e molto presto scopriremo il perché [vi consigliamo di non dimenticare il riferimento alla sua collaborazione nella clinica di Catalina].

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone in piedi

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino