Reese Bukingham

Chi è il nuovo personaggio che da alcune puntate è entrato nel cast di Beautiful?
Da noi non abbiamo ancora visto Zoe, Xander ed Emma… ma si avvicina il momento in cui avremo un nuovo triangolo amoroso. Nulla di nuovo, ovviamente: anzi, se vi ha annoiato la storia tra Nicole, la sorellastra Sasha e lo gnocco di turno Zende, questa vi annoierà anche di più!
Zoe (un po’ folle, un po’ stalker, un po’ gattara) e Xander Avant (cugino di Maya) vengono da Londra e lavoreranno (chiaramente) alla FC: si erano lasciati, ma lei non ci sta; Emma, giovane terza incomoda, invece, è nipote di zio Justin Barber, scagnozzo di Dollar Bill. Anche lei lavorerà alla FC, tanto ci lavorano tutti!, ricorrendo il ruolo stagista nel progetto della rediviva linea Hope For The Future.
Ma presto Emma sarà fuori dai giochi e il dubbioso Xander tornerà con Zoe, i cui tratti da pazza pericolosa verranno improvvisamente attenuati dagli autori. Immaginiamo avvenga per convenienza narrativa.
Ed eccoci al nuovo personaggio: arriva da Londra anche il dottor Reese Bukingham, padre di Zoe. La ragazza non sarà particolarmente contenta di questo inatteso arrivo.
Ma chi è Reese? Beh, si tratta di un “seduttore seriale” che va dietro a donne benestanti: le seduce, ne prende i soldi, le abbandona.
Al momento, la donna ricca più adatta come vittima da spennare è Taylor: psicologicamente provata, preoccupata per Steffy e per la felicità della nipotina Kelly, la storica psichiatra di L.A. non ha apparentemente nessuno a cui appoggiarsi, a parte la figlia Steffy che la ospita e le vuol bene. E Reese si schiera apertamente a favore di Taylor nella lotta che la vede contrapposta alla sua storica nemesi, Brooke.
Anzi, Reese si spertica in lodi e critica Ridge che non ha capito che donna aveva al suo fianco.
Come andrà a finire? Reese è sincero o sta solo abbindolando la sua prossima vittima?
Stay tuned.

Tags from the story
, , , , ,