BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE perdona BROOKE

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 14 e 15 Settembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke cerca chiarimenti con Ridge, Katie decide di rivedere le sue posizioni nei confronti di Bill, Steffy cerca di mettere in cattiva luce Brooke.

Ridge e Brooke continuano a discutere di Bill e del bacio scambiato con Brooke. Lei ci tiene ad evidenziare che è stato Bill a baciarla e che lei lo ha respinto. Brooke confessa sia capitato già una volta, ma non ha riferito nulla per via della reazione di Ridge ogni volta che si nomina Bill. Brooke aggiunge inoltre di aver messo al corrente di tutta la situazione sul giudice McMullen a Ketie, affinché lei ripari questa ingiustizia. Ridge ha, poi, uno scatto d’ira, vedendo che Brooke continua a prendere le difese di Bill: l’odio di Ridge si muove verso un terreno oscuro, che spaventa sua moglie. Poi, Ridge le dice di sentirsi libera di andare da Bill, se è questo che sente, ma Brooke ribadisce che lo ama e che possono superare anche questo ostacolo, come altri del passato.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Katie decide di parlare con Bill, per cercare di rimediare alla sentenza emessa dal giudice, di cui ora ha prova sia stata inficiata dalle pressioni di Ridge [di cui non dice nulla a Bill]. Decide di annullare la sentenza a patto che si mantengano delle regole nel rapporto con Bill. Katie ammette con Bill, che la sua decisione è dovuta a ciò che le ha detto Brooke.

Poco dopo, nel suo ufficio alla Spencer Publications, Bill riceve la notizia da Wyatt sul suo impegno lavorativo con la Forrester Creations. Nonostante sia riluttante all’idea, Bill decide di dare la sua benedizione a suo figlio per la nuova avventura. Quando Wyatt si meraviglia per la sua reazione posibitiva, Bill dice sia merito di Will: vuole essere un padre migliore, soprattutto adesso che Katie ha deciso di non applicare più l’accordo per la custodia esclusiva, consentendo di vedere suo figlio ogni volta che vuole, rispettando alcune regole. Bill spiega a Wyatt che è stata Brooke a convincere la sorella a rivedere le sue posizioni e Wyatt prende in giro suo padre alludendo al fatto che nessun uomo riesce mai a dimenticare Brooke. Infatti, rimasto solo nel suo ufficio, Bill si perde ancora una volta nei ricordi con Brooke.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, persona seduta e spazio al chiuso

Nel backstage della Forrester Creations, Steffy informa Hope del bacio tra Brooke e Bill. Hope non può crederci: pensa che Steffy possa aver frainteso, vedendo qualcosa che non è ciò che crede, anche se Steffy sembra abbastanza sicura, al punta tale da convincere Hope che tra Brooke e Bill si stiano ripristinando legami sentimentali e che Ridge, questa volta, non perdonerà sua madre.

L'immagine può contenere: 1 persona

Nell’ufficio CEO della Forrester Creations, Brooke e Ridge continuano a confrontarsi per colpa di Bill Spencer. Brooke spiega a Ridge che per lei quel bacio non è stato importante, poiché lui è l’unico uomo che ama e che vuole continuare ad amare. Spiega di aver aiutato Bill solo per il bene di Will: lei è cresciuta senza un padre e più volte si è chiesta se il padre avesse abbandonato la famiglia per colpa sua. Ha appoggiato Bill solo per evitare che anche Will crescesse con questo peso psicologico dentro di sé. Il discorso di Brooke convince Ridge, che la perdona, facendole promettere di non avere più incontri da sola, con Bill.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Il giorno dopo, Hope chiede spiegazioni a Brooke sul bacio con Bill. Brooke le spiega che si è trattato di un fraintendimento: Bill voleva semplicemente esserle grato per l’appoggio nella causa per la custodia di Will e per lei non è in atto nessun coinvolgimento nei suoi confronti. Mentre le spiega tutto, entra in ufficio Ridge, che conferma quanto Brooke sta raccontando a sua figlia.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Alla Spencer Publications, Bill trascorre un’altra giornata con Will a parlare di dividendi e investimenti. Poi Will gli domanda del ciondolo a forma di spada. Bill gli spiega il significato che ha per la sua famiglia e gli promette di regalarne uno anche a lui, come ai fratelli, quando diverrà grande.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute

In ufficio stilisti, Katie informa Thorne di aver deciso di non applicare la sentenza del giudice per la custodia di Will, concedendo a Bill di vedere liberamente Will. Thorne non è d’accordo, ma Katie ribadisce di aver preso la decisione di affrontare il processo per dare una scossa a Bill e regolamentare il suo rapporto col figlio, cosa che sembra aver dato ottimi risultati. Quando Thorne diventa insistente, Katie decide di rivelare a Thorne delle pressioni fatte da Ridge al giudice McMullen.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

A Villa Forrester, Eric e Quinn pranzano con Pam e Charlie, dialogando di cucina e… del quadro della matriarca. Poi, chiacchierano un po’ sulla relazione tra Pam e Charlie, con Charlie che sembra un po’ strano. Soprattutto quando tornano in cucina e Charlie mostra a Pam le foto più importanti della loro storia.

L'immagine può contenere: tabella e spazio al chiuso

Se sei fan di questa coppia, non perdere le prossime puntate: una sorpresa è in arrivo per Pam Dolcetto al Limone. Se poi sei curioso di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, leggi le ANTICIPAZIONI ITALIANE di Twittamibeautiful, altrimenti continua a seguire i riassunti giornalieri e gli aggiornamenti sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino