BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE furioso, KATIE scioccata

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 12 Settembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, la rivelazione dei segreti di Brooke e Ridge porta un po’ di sconvolgimenti nelle trame.

Alla Spencer Publications, Bill progetta la prossima visita di Will, ma Justin gli sconsiglia di fare cose troppo spettacolari: è il suo bambino e gli vuole bene, per questo Bill deve solo essere se stesso. Bill osserva che, forse, finora non è stato sufficiente, visto l’esito del giudice, ma per fortuna ha Brooke dalla sua parte, che ha promesso di tentare di convincere Katie a concedergli maggior spazio con Will.

Nell’ufficio stilisti, Brooke ha confessato a Katie delle pressioni che Ridge ha fatto sul giudice McMullen, per farle vincere la causa di Will. Katie non riesce a crederci e vuole sapere altri dettagli: Brooke le racconta dell’aiuto finanziario che Ridge presto a McMullen ai tempi dell’Università, di come quindi il giudice dovesse un favore a Ridge e anche della voglia di vendicarsi nutrita da suo marito nei confronti di Bill. Brooke fa promettere a Katie di non rivelare nulla a Bill e a nessun altro, visto che Ridge potrebbe ritrovarsi nei guai. Katie spiega di trovarsi in una situazione scomoda adesso, perché non sa se la decisione del giudice sia motivata oppure no. Brooke le chiede di comportarsi con coscienza e dare modo a Bill di recuperare per le sue mancanze.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiuso

Nel backstage, Wyatt annuncia a sua madre di aver ricevuto da Steffy l’incarico di occuparsi dei social per la Intimates. Quinn è felice, anche se dovrà dividere suo figlio con Sally, ma è preoccupata per la reazione di Bill: ha già “perso” un figlio in tribunale, come potrebbe prendere la decisione di suo figlio di lavorare per i suoi nemici?

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

Nell’ufficio CEO della Forrester Creations, Steffy ha raccontato del bacio tra Bill e Brooke che ha intravisto di nascosto, poco prima. Ridge non la prende bene, nonostante Steffy cerchi di calmarlo e dall’espressione crede di aver fatto una stupidaggine a spifferare la cosa. Così, gli chiede cos’ha intenzione di fare.

L'immagine può contenere: 1 persona, vestito elegante

Twittamibeautiful continua a raccontarti le puntate italiane, per assicurarti di non perdere il filo: segui gli aggiornamenti sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino