BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – PAM sempre più incaxxata

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 24 Settembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, il detective Sanchez cerca di fare chiarezza, mentre Pam e Quinn continuano a guerreggiare in modalità psycho killer. Twittamibeautiful ti racconta in dettaglio cos’è accaduto oggi.

Pam si infuria pesantemente, scoprendo che Quinn ha detto a Charlie di ripensare alla scelta di sposarla, in quanto completamente pazza. Inutilmente Charlie tenta di calmarla: Pam decide di recarsi personalmente a Villa Forrester, per affrontare Quinn. Contemporaneamente, eric tenta di mettere pace tra le due donne, provando a far ragionare Quinn e calmarla: comprende le sue posizioni, ma Pam è innocua e non vuole mancarle di rispetto. Inoltre, essendo la sorella di Stephanie, vuole accontentare il suo desiderio e chiede a Quinn di essere paziente, uscendo di casa per incontrare un cliente.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, salotto, tabella e spazio al chiuso

Poco dopo, Pam arriva a Villa Forrester ed affronta Quinn. Lo scontro tra le due scoppia come una pentola a pressione. Livello: MATURITA’ EMOTIVA DI UNA RAGAZZINA AD UN CONCERTO DI JUSTIN BIEBER.

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano e spazio all'aperto
L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

In ospedale, mentre Liam e Wyatt si alternano a far visita a Bill, il detective Sanchez cerca risposte che spieghino cosa sia successo tra Bill e Ridge, avendo rinvenuto i segni di un forte scontro tra i due. Ridge ammette di aver spinto Bill dal balcone, durante lo scontro, ma si è trattato di un incidente: non aveva alcuna intenzione di fargli del male.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e schermo
L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi, vestito elegante e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire se Bill sia in pericolo di vita o meno e se Quinn continuerà a guerreggiare con Pam, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.