Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill è ancora privo di coscienza in ospedale, Ridge lo incita a riprendersi, Wyatt vorrebbe fargliela pagare per aver messo in pericolo suo padre, mentre Pam vorrebbe farla pagare a Quinn per il danno fatto nei confronti della memoria di Stephanie: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto oggi.
Il confronto tra Pam e Quinn degenera, particolarmente quando Pam tira fuori il ritratto di Stephanie e Quinn, incidentalmente lo sfonda con un tacco, sotto gli occhi anche di Eric. Pam la accusa di aver montato tutto il caso, semplicemente perché non è lei che non tollera, bensì Stephanie, l’unica, vera matriarca Forrester.
In ospedale, Ridge decide di entrare nella stanza dove Bill è ancora privo di coscienza. Ridge riflette sul fatto che lui e Bill avrebbero potuto essere amici, se solo lui non fosse una pesona poco propenso a rapportarsi con gli altri. Ridge lo invita a riprendersi, per non lasciare a metà il loro confronto: Ridge non vuole che lui muoia, come spiega anche agli altri.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Angelo Iacopino