BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La promessa di BILL

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 28 Settembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric sorprende Donna, Bill promette a Brooke di migliorare, Sanchez vuole parlare con Bill: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto oggi.

In ospedale, Bill promette a Brooke di diventare una persona migliore, poiché la smania di vendetta e la rabbia che albergavano in lui, hanno rovinato le cose migliori della sua vita, tra cui l’amore per Brooke. Per questo motivo, Bill le chiede di ritornare da lui.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, schermo e spazio al chiuso

Mentre Ridge e gli altri aspettano nel corridoio della sala d’attesa, in ospedale sopraggiunge il detective Sanchez, che avendo saputo del miglioramento delle condizioni di salute di Bill, vuole parlargli, con il consenso del medico: Ridge e Thorne sono preoccupati per quello che potrebbe dire Bill contro di loro, non sapendo che lui ha promesso a Brooke di non denunciarli.

L'immagine può contenere: 5 persone, persone in piedi e vestito elegante

Nel frattempo, mentre Donna prova il regalo che le ha lasciato Katie sul tavolo, Eric entra in casa: tra ricordi e battute, i due iniziano a parlare delle loro vite e della possibilità per Donna di fermarsi a Beautifullandia.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

In regalo, i ricordi al miele di Donna:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino