BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La decisione di BILL

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 15 e 16 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill sorprende tutti per la sua decisione, Donna e Pam ricordano i vecchi tempi, mentre Liam e Wyatt discutono delle loro vite: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nelle puntate di ieri ed oggi.

Anche se a Donna non è chiaro, le moine amorevolmente amichevoli di Pam nei suoi confronti hanno un solo scopo: infastidire Quinn. A capirlo è Quinn, appena scopre da Eric di averla riassunta. Così, mentre Pam e Donna ricordano i bei vecchi tempi, Eric cerca di rassicurare una gelosissima Quinn.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, salotto e spazio al chiuso

Ad ogni modo, sarà bene tenere a mente che Eric preferisce l’angolo del dolcetto al limone.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

Bill affronta la combriccola di Ridge, per il gusto di sbattere in faccia a tutti che l’unica ad averlo sempre difeso e aver tirato fuori il meglio di lui è stata Brooke. Ridge, come al solito, tira fuori la solita tiritera di Bill ossessionato da Steffy, che ha distrutto il rapporto con i figli, ma Bill, non si sente per nulla intimorito dalla sua predica morale.

Nel frattempo, alla Forrester, Wyatt parla con Liam dicendogli quanto gli sembri strano lavorare lì. Liam conferma che oggettivamente lo è, soprattutto pensando a quando Bill pianificava di affidare la compagnia ai suoi figli. Wyatt precisa che Bill non ha preso poi malissimo la notizia che lui sia tornato lì. Improvvisamente, nell’ufficio CEO della Forrester, dove stanno pranzando, entrano Donna e Will, in cerca di Thorne e Katie. Liam li informa di averli visti uscire e propone al fratellino di restare un po’ in loro compagnia.

Bill continua la sua predica a Brooke, Ridge, il giudice, Katie e Thorne, su quali potrebbero essere le conseguenze delle loro azioni ma, allo stesso tempo, di quanto Will sia importante per lui. Accusa Ridge di essersi intromesso esclusivamente per vendetta. Tuttavia, come non ha sporto denuncia per la caduta dal balcone, altrettanto farà in questa occasione. Pretende però che si guardino allo specchio e ci pensino due volte prima di ergersi a paladini della giustizia, pensando a quello che hanno fatto a un ragazzino innocente, privato del padre. A Brooke conferma l’intenzione di mantenere la sua promessa ed essere un uomo migliore, senza spadino vendicativo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino