BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il risveglio di BILL

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 26 Settembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill si risveglia ascoltando la voce di Brooke, mentre Eric rimprovera Quinn per il suo atteggiamento nei confronti di Pam: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto oggi.

In ospedale, anche Thorne fa visita a Bill e lo esorta a svegliarsi, promettendogli di fare del suo meglio per andare d’accordo, per il bene di Will.

L'immagine può contenere: 1 persona, schermo e spazio al chiuso

Subito dopo, anche Brooke entra in camera da Bill ancora in coma, mentre il Dottore informa gli altri che al momento non ci sono notizie sulla condizione dello Stallone, che però reagisce a livello cerebrale, quando una infermiera lascia cadere un vassoio.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone sedute

Brooke si avvicina al letto e inizia a parlargli, ricordando i loro momenti e pregandolo di svegliarsi per ritrovarla, come sempre. Quando Brooke gli afferra la mano, Bill si sveglia e Brooke lo interroga per capire se è cosciente. Bill supera il test, riuscendo a riconoscere anche una banconota da 100 dollari, al solo fiuto. Poi, Booke esce in corridoio e avvisa gli altri, allertandoli di chiamare il medico.

L'immagine può contenere: 1 persona, telefono

Pam rivela ad Eric che Quinn ha tentato di sabotare il suo fidanzamento, dicendo a Charlie di essere pazza e di non sposarla. Quinn ammette di averlo fatto ed Eric chiede a Pam di poter parlare da solo con sua moglie. Quando Pam va via, Quinn si rifiuta di scusarsi per ciò che pensa di Pam. Inoltre, fa presente ad Eric che il suo ritratto è l’unica cosa che la rappresenta, in casa. Eric ricorda, così, a Quinn che sapeva di sposare un uomo con una grande famiglia e pensava che ne avrebbe fatto parte, andando d’accordo con loro. Quinn si difende sottolineando che vale lo stesso per lei e che è così abituata a combattere per lui, di aver dimenticato com’è combattere per se stessa.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino