BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Ecco chi scoprirà la verità sulla piccola PHOEBE/BETH

Twittamibeautiful racconta le anticipazioni delle prossime puntate di BEAUTIFUL: scopri il futuro della piccola PHOEBE/BETH

Il segreto che riguarda la piccola Phoebe/Beth è, finalmente, al centro delle puntate italiane di BEAUTIFUL. Una trama lunghissima che ci terrà compagnia sicuramente fino ad estate inoltrata, quando dovremmo avvicinarci agli episodi in cui l’intreccio dovrebbe dipanarsi, arrivando ad una risoluzione.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su PHOEBE

Al momento, Phoebe/Beth è stata adottata da Steffy e sta conoscendo, gli abitanti di Beautifullandia, compresa Hope, la sua vera madre. Tutti avvertono uno strano legame con la piccola, soprattutto Hope, il cui dolore sembra attenuarsi quando la tiene tra le braccia.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL CURIOSITA’ – Adozioni private in USA

Phoebe diventerà una vera ossessione per Hope, al punto da mettere in allarme tutti, preoccupati che la troppa vicinanza alla piccola possa divenire qualcosa di negativo per la sua psiche. In un’episodio in particolare, Liam e Steffy vedranno il comportamento di Hope con Phoebe dal baby-monitor di controllo. Ascolteranno il suo racconto sulla perdita di Beth e su come lei la stia aiutando a superarla, per poi sentirla dire perfino di essere la sua mamma. Steffy e Liam parleranno con Hope, per capire se la vicinanza a Phoebe possa, in qualche modo, turbarla. Hope confiderà ai due di non voler diventare madre, partorendo un bambino: le basterà soddisfare il suo istinto materno con le figlie di Steffy.

Sebbene il segreto che avvolge la piccola Phoebe/Beth sarà svelato intorno all’estate, c’è qualcuno di quelli di Beautifullandia destinato a scoprirlo per prima: Zoe.

L’incontro con Flo ha contribuito a rendere la ragazza ancora più sospettosa nei confronti di suo padre e del motivo che lo ha spinto a lasciare la città in modo così immediato.

LEGGI ANCHE => Chi è l’interprete di Flo?

Curiosando tra le cose di Reese, Zoe troverà i documenti dell’adozione e vi leggerà la firma di Steffy. Chiederà spiegazioni a Flo, che tenterà di coprire le malefatte di Reese, spiegando a Zoe che il motivo per cui suo padre non figuri sui documenti della contrattazione riguardano l’esigenza di non crearle problemi alla Forrester Creations.

Zoe non crederà alle parole di Flo, dubitando che Flo sia davvero la madre della piccola, soprattutto perché, aprendole la vestaglia nota che il suo corpo non sia quello di una donna che ha appena partorito. In un confronto con la ragazza di Las Vegas, avuto a seguito di una conversazione telefonica origliata, Zoe la costringerà a rivelarle la verità, scoprendo dello scambio di bambini causato da suo padre.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino