BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Chi ha sparato a BILL Specer [il ritorno]

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 25 Ottobre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke si preoccupa per Bill, come anche il detective Sanchez, mentre Taylor rivive la notte dello sparo a Bill: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.

Alla Forrester Creations, l’esperta in genitorialità, Brooke Logan, discute con sua figlia dell’arduo compito di essere dei bravi genitori.Hope ammette che, in effetti, a parte quella storia con Deacon [grazie cui fu generata] e quella con Oliver e quella con Thorne e quella con Nick e quella con Whip e quella… insomma, Hope tranquillizza sua madre dicendole che si sente fortunata ad avere avuto il suo esempio materno. Brooke si commuove. Hope si commuove. Pure Liam si commuove e cambiano finalmente discorso, parlando di Bill e del suo cambiamento: Brooke è convinta che il suo Stallone sia realmente intenzionato a cambiare, soprattutto dopo tutto quello che ha passato nell’ultimo anno. Improvvisamente, le viene in mente pure il caso della sparatoria in cui rimase coinvolto ed è convinta che a Bill serva una bodyguard.
END AAAAA IAAA
GUILLOLGUEIS LOV IU’!

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso

La fissa di scoprire e punire chi sparò a Bill Spencer non è venuta. però, solo a Brooke. Pure il detective Conan Sanchez, dopo mesi di silenzio stampa, s’è messo in testa di scoprire chi sia stato, ma Bill sembra disinteressato a punire il colpevole, oppure, come ipotizza il detective stesso, non vuole si sappia. Bravo, oi Sanchez: ritornatene a casa a stremmarti una maratona di Jessica Fleatcher e tanti saluti.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso

Nel frattempo, a casa di Steffy, Taylor non se ne può fare una ragione che le Logan abbiano vinto ancora e Hope si sia presa Liam. Inutilmente Steffy cerca di farle capire che non ne vuole sapere più di quel mamozio vegano, che vive in costante modalità “meditazione yoga”, così decide di cambiare discorso e chiedere a sua madre se sta seguendo la cura psichiatrica. Per Taylor è la scusa di ripensare alla notte del tentato omicidio a Bill, perché ha capito di non essere stata lei a sparare a Bill: è stata la pistola dorata di Bill. Poi, accasciandosi dalla disperazione sulla poltrona, come me quando ripenso a tutte le tragedie sentimentali della vita, scoppia a piangere, pentita di tutto quello che ha combinato.

L'immagine può contenere: una o più persone e primo piano

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino