BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE vede il bacio tra STEFFY e LIAM [VIDEO]

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL dal 06 al 10 Gennaio 2020

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas minaccia Liam, Liam propone ad Hope un nuovo matrimonio, Hope vede Liam e Steffy scambiarsi un bacio: Twittamibeautiful riassume le puntate dal 06 al 10 Gennaio, trasmesse in America.

Alla Forrester Creations, il confronto tra Thomas e Liam non prosegue nel migliore dei modi. Thomas lo minaccia di essere disposto persino a strappargli Hope dalla tomba, pur di vederla lontana da Liam, minacciandolo di morte, per poi aggiungere di abituarsi alle sue interferenze nella loro storia, dal momento che con lei condivide la custodia di Douglas e nulla potrà annullare tale condizione.

Thomas threatens Liam Bold and Beautiful

Da un’altra parte dell’azienda, precisamente nell’ufficio CEO, Hope parla con Steffy di Thomas e Zoe, concordando con lei che questa relazione possa essere la soluzione per allontanare le ossessioni del ragazzo verso di lei. Steffy se lo augura e spera che suo fratello ritorni quello di prima,anche se nulla potrà colmare il dolore che ha provocato con le sue bugie su Beth.

Successivamente, Steffy è in compagnia di Zoe, quando riceve l’invito ad uscire da parte di uno dei fornitori della FC, Collin [interpretato da Oli Green]. Steffy rifiuta l’invito e rimasta sola con Zoe, le dice di stare tranquilla, confermandole di poter restare alla Forrester, senza alcun problema, poiché sente di potersi fidare di lei. Thomas ascolta proprio queste ultime parole. Insospettendosi, interviene rassicurando sua sorella, spiegandole di stare attenti affinché la loro relazione non interferisca con il lavoro. Quando Thomas esce dall’ufficio, Steffy ammette a Zoe di sentirsi sollevata dalla sua presenza nella vita di Thomas.

Zoe, Collin and Steffy at Forrester Creations Bold and Beautiful

Alla Spencer Publications, Liam riceve la visita di Hope. La ragazza viene aggiornata sul confronto con Thomas, sulle minacce ricevute e sull’ipotesi – abbastanza confermata da azioni e parole – che la storia con Zoe sia solo una copertura, per celare la vecchia ossessione per Hope. Il racconto di Liam fa infuriare Hope, che lascia l’ufficio di Liam, intenzionata ad affrontare Thomas.

Poco dopo, anche Steffy si reca da Liam. Anche a lei, lui racconta della discussione avuta con Thomas e delle sue minacce di morte. Liam le confessa, inoltre, di essere sempre più preoccupato per Hope e sentirsi frustrato per essere l’unico a vedere la vera essenza di Thomas. Liam sente che tutto ciò sta letteralmente mandando a pezzi la sua relazione con Hope.

Liam updates Steffy Bold and Beautiful

Così, Hope raggiunge Thomas alla FC che, guardando la sua espressione, intuisce abbia saputo da Liam della loro discussione avuta poco prima. Thomas sostiene che Liam sia paranoico e abbia distorto le sue parole, per il rancore che prova nei suoi confronti. Ammetta di averlo minacciato, ma solo per proteggere Hope, ritenendo che Liam voglia, in realtà, ritornare da Steffy e sia per questo che non le abbia ancora proposto di sposarlo. Hope non crede sia per questo e gli chiede se c’è ragione di credere che la sua storia con Zoe sia tutta una montatura. Anche in questo caso, Thomas si dimostra diabolico: non nega nel ritenere sia meglio per Douglas vedere lui e Hope come una coppia felice, ma essendo impossibile spiega di aver preferito voltare pagina con Zoe.

Dopo aver discusso di lavoro con Carter, alludendo con lui alla possibilità che Liam ritorni con Steffy, Ridge si reca proprio a casa di sua figlia, per trascorrere del tempo con la piccola Kelly. Poco dopo, arriva anche Thomas con Douglas e Steffy ne approfitta per chiedere spiegazioni a suo fratello sulle minacce rivolte a Liam. Thomas si difende dicendo che ha solo risposto ad un’imboscata sul lavoro: Liam si è catapultato furioso nel suo ufficio, sputando offese e insinuazioni, obbligandolo a rispondergli per le rime. Quando Ridge difende suo figlio, ritenendo abbia avuto una reazione ragionevole, Steffy li osserva in silenzio.

Steffy confronts Thomas Bold and Beautiful

Quando Hope rientra a casa, ad attenderla trova Liam intento ad ultimare i preparativi per una cena romantica. Hope gli racconta di aver parlato con Thomas, che le ha spiegato di essersi sentito attaccato da Liam e di aver risposto in maniera aggressiva solo per difendersi. Liam fa notare ad Hope come Thomas stia nuovamente riuscendo a manipolarla. Poi, le chiede di sposarlo, ma alla condizione che termini di collaborare lavorativamente con lui e rinunci alla custodia di Douglas.

Ad interrompere la proposta è Douglas, accompagnato da Thomas, desideroso di far visita a Beth. Quando Hope accompagna il piccolo da Beth, tra Liam e Thomas parte un nuovo scontro. Vedendoli litigare nuovamente, Hope chiede a Thomas di lasciare sola lei e Liam, cui chiede di non farla scegliere tra il matrimonio con lui e Douglas. Liam risponde dispiaciuto, ma non può permettere che Thomas si intrometta nella loro storia, usando Douglas per dividerli e quando Hope ribadisce di provvedere a fissare dei limiti con lui, Liam risponde che non servirebbe a nulla, dal momento che Thomas valica qualsiasi limite, facendosi scudo con Douglas. Hope continua a supplicarlo di non farle scegliere di rinunciare a Douglas e Liam, deluso, le risponde che non può essere sposato con lei e anche con Thomas, uscendo di casa senza girarsi quando lei lo supplica di non lasciarla.

Rimasta sola con suo padre, Steffy discute con lui delle sue preoccupazioni per Thomas, sperando che il suo legame con Zoe possa distoglierlo dall’ossessione per Hope e riportarlo sulla strada della serenità. Discutono anche della custodia condivisa che lega Thomas ad Hope e Ridge crede sia destinata a complicare di più le cose, quando Thomas sarà coinvolto da un’altra donna. Poi, Ridge riflette sulla felicità dei suoi figli e quanto desideri che abbiano accanto persone che li amino. Ad esempio, ritiene che Liam debba ritornare da Steffy e lei non deve smettere di lottare per lui, se è questo che vuole il suo cuore.

Ridge embrace Steffy Bold and Beautiful

Il giorno dopo, Thomas parla con Ridge del suo rapporto con Zoe, per poi uscire di fretta dall’ufficio della FC e recarsi davanti casa di Brooke, dove origlia le confidenze di Hope a sua madre, su quanto accaduto la sera prima. Brooke sprona sua figlia a combattere per Liam, perché Thomas è come un terribile virus distruttivo per la sua famiglia. Hope dà ragione a sua madre: non vuole perdere Liam e decide di andare da lui, dopo aver saputo che si trova da Steffy.

Brooke and Hope discussion Bold and Beautiful

Nella casa sulla scogliera, Liam ringrazia Steffy per avergli concesso di dormire da lei e le racconta cos’è successo con Hope, la sera prima. Successivamente, Steffy riceve una telefonata da parte di Thomas, che la informa dell’arrivo di Hope a casa sua. Le spiega che la sta seguendo perché è turbata: lei e Liam stanno ormai per lasciarsi, sicuramente. Poi, spinge Steffy ad agire per riprendersi Liam.

Liam, Kelly, Steffy awaken Bold and Beautiful

Così, Steffy dice a Liam quanto sia importante per la sua vita e nel momento in cui riceve uno squillo sul suo telefono, dopo averlo abbracciato, lo bacia, di fronte ad una Hope sbalordita, che scappa via piangendo, assistendo a quella scena. Mentre Liam la osserva scappare via, Thomas si gode la scena nascosto dietro la recinzione.

Mentre Brooke e Ridge trascorrono nuovamente del tempo insieme cercando di riconciliarsi, scambiandosi dei teneri baci, a casa di Steffy, Hope si scaglia contro Liam, ritenendo che lui ami ancora Steffy, come presume Thomas. Liam ammette di amare Steffy, perché è la madre di sua figlia e non potrebbe essere altrimenti. Sotto lo sguardo soddisfatto di Thomas, Hope sbotta contro Liam, dicendo di non volerlo più dividere con Steffy e scappando via, lasciando Liam basito.

Brooke Ridge talk destiny Bold and Beautiful

Liam, Steffy and Hope cliff argument Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino