BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su PHOEBE

Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che devi sapere su PHOEBE

Nella puntata di ieri, Taylor ha menzionato la sorella gemella di Steffy, scomparsa in modo tragico nelle puntate di BEAUTIFUL dei primi anni duemila. Nei prossimi giorni, Phoebe verrà ricordata sempre più spesso, menzionando anche la drammatica vicenda in cui perse la vita. Sempre nelle prossime puntate, Steffy maturerà il desiderio crescente di affiancare alla piccola Kelly un fratello o una sorella, per poter crescere accanto a qualcuno con cui innescare la stessa relazione che legò Steffy e Phoebe.

A chi si è trasferito da poco a Beautifullandia o trova piacere a ripercorrere le storie del passato, Twittamibeautiful propone questa piccola BIO-Pic dedicata alla figlia di Ridge e Taylor, nata intorno al 1999, insieme alla sua gemella Steffy.

Risultati immagini per the bold and the beautiful phoebe 1999

Per buona parte della loro crescita, fino alla fase adolescenziale, le gemelline Forrester furono identiche l’una all’altra, ma…

Immagine correlata

… per quelle cose strane che accadono sempre a Beautifullandia, nel 2006, proprio come la sua gemella Steffy, oltre a divenire improvvisamente una piccola donna, Phoebe iniziò a non somigliare manco per le extension alla sorella e fu interpretata dalla dolce e bionda MacKenzie Mauzy, fino al 2008, quando il personaggio perse la vita, uscendo di scena.

Risultati immagini per the bold and the beautiful phoebe 1999

Come al solito suo, per mettere al mondo Phoebe e Steffy, Taylor morì… per due secondi, perché poco dopo ritornò in vita, bella pimpante e pronta a scipparsi i capelli con Brooke, per contendersi Ridge.

A differenza di sua sorella, Phoebe non ebbe un’infanzia drammatica [Steffy subì persino un rapimento da parte di Morgan, che la spacciò per figlia sua, mettendole in testa un bel parruccone rosso], ma insieme a lei tentò di convincere Ridge a scegliere Bridget come loro nuova mamma, anziché Brooke, quando Taylor fu creduta morta a seguito della sparatoria ordita da Sheila Carter. Inoltre, dopo la seconda morte di Taylor, insieme a Steffy, lasciò Beautifullandia per andare a studiare al college e pensò bene anche di interferire nella vita sentimentale di suo fratello Thomas, spifferando a Taylor della notte di sesso tra lui e Gaby Moreno, nella speranza che la ragazza potesse essere espulsa [il piano di Phoebe, però, non andò a buon fine].

Nel 2006, Phoebe ritorna a Beautifullandia, lasciando sua sorella a Londra. Immancabile il ricordo che la lega alla morte di sua zia Darla, accorsa in suo soccorso per aiutarla a cambiare una gomma forata, sommersa da una fitta nebbia. A investire Darla fu Taylor, che si mise al volante ubriaca, per poter soccorrere anche lei sua figlia e sua figlia collaborò nel tenere segreto il coinvolgimento di Taylor nella vicenda.

Da non dimenticare la sua relazione, durante quel periodo, con il giardiniere Shane McGrath, che testimoniò a favore di Taylor, durante la causa penale che seguì alla morte di Darla.

Però, fu la sua relazione con Rick a fare più scalpore a Villa Forrester, nonostante i due non fossero legati da legami di sangue.

Risultati immagini per the bold and the beautiful phoebe forrester shane McGrath

Col sogno di diventare una cantante, Phoebe fu attratta per breve tempo dal produttore Constantine Parros, che respinse, insieme a Rick, scegliendo di partire in tournée.

Risultati immagini per the bold and the beautiful phoebe constantine

Quando rientrò dalla tournée, però, il destino le riservò un bel regalo a sorpresa, scoprendo Rick a letto con Taylor. Inoltre, quando nel 2008 si riunì con Steffy, si incaxxò ancor di più nel sentire che Rick tentò di baciare Steffy contro la sua volontà. Phoebe si confrontò con toni accesi con Rick, al punto tale che Rick scelse di andarsene via in macchina, anziché continuare il confronto, ma Phoebe lo seguì, mettendosi in macchina con lui e continuando a litigare furiosamente. Colpendolo ripetutamente, Phoebe fece perdere il controllo del veicolo a Rick, provocando il drammatico incidente in cui perse la vita, morendo tra le braccia di Ridge, cantando.

The Bold and The Beautiful Ridge Phoebe

Nelle recenti puntate, Taylor si è imputata la colpa per la morte di sua figlia, ma sappiamo bene che si trattò solo di un drammatico incidente, che portò all’uscita di scena di uno dei personaggi giovani più amati dai fan, ancora oggi.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino