BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su PAM DOUGLAS

Twittamibeautiful racconta tutto quello che devi su PAM

Anche se il personaggio di Pam Douglas è piuttosto nuovo, rispetto ad altri, potrebbe esserti sfuggito qualche passaggio sulla sua storia. Per questo motivo, Twittamibeautiful ripercorre ciò che le è accaduto da quando è arrivata a Beautifullandia.

Ad interpretare Pam è l’attrice Alley Mills, nota per aver fatto parte della serie tv Blue Jeans [The Wonder Years] e La signora del West [Dr. Quinn, Medicine Woman], che si è unita al cast di BEAUTIFUL nel dicembre 2006.

Pam compare quando Stephanie Forrester decide di affrontare i fantasmi del passato, cercando un confronto con sua madre, Ann Douglas, da lei accusata di non essere mai intervenuta, durante gli abusi subiti dal padre.

Risultati immagini per pam ann the bold and the beautiful

Nonostante Ann continuasse a negare, Pam [che si prendeva cura di lei] trovò il coraggio di confermare le accuse di Stephanie, scusandosi con lei per non essere mai intervenuta e ricordando che a quei tempi era solo una bambina impaurita da quella situazione.

Compassionevole, Eric invitò Ann e Pam a trascorrere il Natale a Villa Forrester. Così, mentre Ann ritornò a Chicago, Pam decise di fermarsi a Beautifullandia, dopo essersi presa una cotta per il marito di sua sorella.

Pam iniziò ad amareggiarsi per la vita invidiabile condotta da Stephanie. Divenne instabile, continuando a rimurginare sul fatto di aver vissuto bloccata accanto ad Ann, mentre sua sorella si divertiva.

Bb Pam Alley Mills

Pam smise di prendere le sue medicine per curare la sua bipolarità, motivo per cui, inizialmente, fu accusata di aver tentato di uccidere Stephanie, sparandole un colpo di pistola [che si scoprì, aver sparato Storm, invece!].

Quando il matrimonio tra Eric e Stephanie andò in mille pezzi e lui si unì a Donna Logan, Pam cominciò a tramare trappole per dividerli, tanto da far impaurire la sorella di Brooke e farle credere di essere in pericolo di vita [ma sia Eric, sia Stephanie la tranquillizzarono di essere al sicuro: col caxxo!].

Dopo il matrimonio di Donna ed Eric, Pam somministrò ad Eric un dolcetto al limone farcito da un mix di farmaci, che lo spedirono quasi all’altro mondo. Il proposito di Pam era semplicemente di indebolire Eric, per permettere a sua sorella di riconquistarlo.

Ma credi che Pam si sia limitata a questo? Ovvio che no: decise persino di rinchiudere Donna a Big Ber, cosparsa di miele, in attesa che un enorme orso la divorasse. Inoltre, contribuì a mandare Marcus in ospedale, per un morso da serpente con veleno mortale. Obiettivo di Pam: terrorizzare Donna, facendole credere di poter annientare tutta la sua famiglia, qualora non avesse lasciato Eric.

The Bold and The Beautiful Pam Donna

Donna finì per cedere al gioco di Pam, ma si scoprì che le azioni della “sorellina” di Stephanie erano dettate da una massa nel cervello, che le provocavano comportamenti deviati.

Quando Pam si operò, cercò di far pace con Donna, prima di entrare in una struttura a Chicago.

Alla fine, Pam ritornò a Beautifullandia, finendo in tv con Donna, come concorrenti di OK, IL PREZZO E’ GIUSTO e quando Ann ritornò per annunciare la sua morte, pote’ riconciliarsi con sua madre e perdonarla.

Pam fu oggetto di manipolazioni anche da parte di Stephen Logan, convinto a voler vendicare la morte di Beth, accusando Stephanie di averla provocata. Stephen convinse Pam a non prendere più gli psicofarmaci che contribuivano a farle vivere una vita normale. Poi tentò di farle sparare Stephanie, ma lei rinsavì e mollò Stephen, che ritornò sui suoi passi, dichiarandole il suo amore. La felicità di Pam con Stephen durò pochissimo: come al suo solito, lui scappò, abbandonandola.

Risultati immagini per pam douglas the bold and the beautiful

La morte di Stephanie ha devastato Pam, che decise di rimanere dietro invito di Eric, divenendo la segretaria della Forrester Creations. Ed è tra i corridoi della Forrester che Pam ha trovato il suo amore: Charlie Webber, guardia di sicurezza aziendale.

Risultati immagini per pam charlie the bold and the beautiful

Nuovi risvolti sono previsti nella vita di Pam: per conoscerli, segui gli aggiornamenti sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino