BEAUTIFUL PERSONAGGI – … a proposito di Bridget

Mini-riassunto su Bridget Forrester

Il nuovo matrimonio di Hope e Liam regala, a noi #twittamibeautiful, il [breve] ritorno di Ashley Jones e della sua Bridget Forrester, la figlia di Brooke Logan [Katherine Kelly Lang] ed Eric Forrester [John McCook].

Del personaggio attualmente si sa che lavora a New York City, dove svolge la professione medica. Nella Grande Mela, vive in un appartamento con suo figlio Logan, avuto da Owen Knight [Brandon Breemer], con cui è in ottimi rapporti.

Bridget, da brava Logan che si rispetti, si ritrovò a saxare con Owen mentre era ancora sposata con Nick Marone [Jack Wagner]. Tutto accadde quando Owen la confortò, dopo il litigio che lei ebbe con Agnes ‘Aggie’ Jones [Sarah Joy Brown], la madre surrogata scelta insieme a Nick, provocandone l’aborto. Il suo tradimento fu scoperto quando Bridget rimase incinta di Owen: Nick divorziò da lei, mentre Jackie Marone [Lesley-Anne Down] restò al suo fianco per supportarla. Bridget andò, così, a vivere con Jackie e Owen, dando alla luce il piccolo Logan a Big Bear con l’aiuto di Owen stesso. Jackie, allora, decise di lasciare Owen, per dare un’occasione a lui e Bridget di essere una coppia di genitori, ma Bridget capì presto che era più giusto lasciare Owen a Jackie e trasferirsi con Logan a New York, vicino casa loro.

Bridget è ritornata a Beautifullandia per brevi visite, ad esempio per il matrimonio di Rick [Jacob Young]e Maya [Karla Mosley]: nella sua ultima visita, ha trascorso più tempo con la sua famiglia, rivelando loro che Jackie ha lasciato New York per viaggiare in giro per il mondo, ma che Owen continua ad essere molto presente nella vita di Logan.