BEAUTIFUL CURIOSITA’ – Robin Givens: tra ambizioni e visite ostetriche

Il ritorno della Dr. Phillips e il suo impegno nella nuova serie AMBITIONS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL rivedremo presto la Dr. Phillips, ginecologa ufficiale di Steffy ed Hope, interpretata da Robin Givens.

La Dr. Phillips sarà portatrice di una buona notizia [una volta ogni tanto, nella speranza che abbia comprato anche un ecografo nuovo!]: rivelerà a Liam ed Hope di essere in attesa di una bambina [notizia di cui sono a conoscenza un po’ tutti coloro che amano seguire in contemporanea la programmazione americana di BEAUTIFUL].

Dopo queste puntate, che in America sono andate in onda a fine Ottobre 2018, la Dr. Phillips è finita nell’oblio di Beautifullandia, mentre la sua interprete si è dedicata ad altri progetti televisivi, tra cui AMBITIONS, serie tv in onda sul canale OWN [il network fondato da Oprah Winfrey].

Risultati immagini per ambitions

AMBITIONS esplora gli intrighi di sesso e potere ramificati nel substrato cittadino di Atlanta, in cui regna la temibile Stephanie Carlisle, interpretata proprio da Robin Gives.

Risultati immagini per ambitions

Curiosando sul sito ufficiale della serie, in redazione, ci siamo divertiti con la sezione GIF dedicate a Robin Givens, intitolata in suo onore ROBIN GIF-ENS.

Twittamibeautiful ti consiglia di recuperare gli 11 episodi della prima stagione e restare aggiornato per ogni novità e curiosità, tramite il sito di Twittamibeautiful e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino