BEAUTIFUL CURIOSITA’ – Da Springfield a Beautifullandia [1]

GENERAL HOSPITAL - Rick Hearst portrays "Ric Lansing" on ABC Daytime's "General Hospital" which airs Monday - Friday (3 - 4:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. (SOAPNET/MARINA CHAVEZ) RICK HEARST
Tutti gli attori che da SENTIERI hanno traslocato a BEAUTIFUL

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL è in arrivo un uovo personaggio, interpretato dall’attore Vincent Irizarry, uno dei tanti volti amati di un’altra soap opera americana: SENTIERI [in America, GUIDING LIGHT].

Irizarry è solo uno dei tanti attori che dalla cittadina di Sringfield [luogo in cui si sono svolte le vicende dei personaggi di SENTIERI, fino al 2009] sono sbarcati a Beautifullandia, per la felicità di tutti i Sentieromani che, come me, sono cresciuti tra una resurrezione di Reva Shayne e una truffa di Roger Thorpe.

Non tutti sanno che Lawrence Saint-Victor e Karla Mosley, prima di ricoprire il ruolo di Carter Walton e Maya Avant, furono una delle coppie protagoniste delle ultime annate di SENTIERI [che in Italia sono rimaste inedite].

Lawrence Saint-Victor è stato l’ultimo a prestare il volto al personaggio di Remy Boudreau, il fratello di una delle ultime mogli del Dottor Rick Bauer, ovvero Mel Boudreau. Remy fu per diverso tempo il terzo incomodo nella storia d’amore tra Tammy e Jonathan, una delle super coppie giovani di SENTIERI, fino a che non conobbe Christina Moore, personaggio interpretato da Karla Mosley, con cui ebbe una tormentata storia d’amore a base di matrimoni [non legalmente celebrati], divorzi e gravidanze.

 christina moore remy boudreau guiding light

Mackenzie Mauzy, indimenticabile ultima interprete di Phoebe Forrester, per tutti gli appassionati di SENTIERI è invece conosciuta come la seconda Lizzie Spaulding, tormentata figlia di Phillip Spaulding e Beth Raines.

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, primo piano

In pochi ricorderanno Robin Mattson nel cast di SENTIERI, dove interpretò Hope Bauer, moglie di Alan Spaulding e madre di Alan-Michael Spaulding, ma forse qualcuno la ricorderà in BEAUTIFUL come l’interprete di Sugar, assistente di Sheila Carter, che l’aiutò ad evadere dal carcere e rapire Ridge.

zucchero

Anche Anna Marie Horsford, la signora Vivienne Avant di BEAUTIFUL, madre di Maya e Nicole, ha fatto parte del mondo di SENTIERI: era il 1979 e lei interpretò Clara Jones, compagna di cella di Holly e primo personaggio afroamericano ad avere una trama di spessore nella soap [fu al centro di una trama legal, in cui si riuscì a dimostrare la sua innocenza nell’omicidio di suo marito, ucciso da alcuni spacciatori].

A chiudere la prima parte di questo dossier speciale sul gemellaggio tra SENTIERI e BEAUTIFUL, Rick Hearst, il “finto” padre di Hope Logan, Whip Jones III. Prima di approdare sotto le lenzuola di Brooke e Taylor, Rick fu l’indimenticabile interprete di Alan-Michael Spaulding degli anni 90, al centro di numerose storie d’amore che lo videro protagonista più volte nelle classifiche delle super coppie delle soap [la trama che lo accoppiò a Eleni Andros Cooper, resta memorabile].

rick hearst whip jones
Risultati immagini per rick hearst guiding light

Per scoprire quali altri volti hanno avuto più vite nelle soap e ricevere altre notizie su BEAUTIFUL, connettiti su Twittamibeautiful e commenta sui nostri profili social!

Angelo Iacopino