BEAUTIFUL COMMENTO – Tutta colpa di Ridge

Il commento-riassunto alle puntate dall'1 al 5 Luglio 2019

La pace tra Hope e Steffy è durata quanto la fedeltà delle coppie di Temptation Island.

Tutta colpa di Ridge, che ha deciso di ridimensionare il budget di una delle collezioni aggiuntive alla linea di alta moda, spiegando di dover scegliere tra la Hope For The Future e la Intimates, per motivi economici.

Vi lascio immaginare, quindi, quanto si sia incazzata Brooke, nell’apprendere di questa genialata del marito. Anzi, allego direttamente un fotogramma del momento esatto in cui reagisce alla decisione, così risparmiate energie, con ‘sto caldo.

Hulk Cartoon GIF - Hulk Cartoon GIFs

Tutti sono contro Ridge, ma questa volta gli do ragione: con tutto l’affetto per le Logan, vi pare cosa che la Forrester Creations debba produrre quelle zingarate di vestiti che non indosserebbe neppure Tanya, la sottomarca di Barbie? Non scherziamo.

Inoltre, mica Ridge ha deciso di cancellare una delle due linee: ha solo parlato di ridimensionamento del budget, quindi trovo fuori luogo tutto questo acidume di Hope nei confronti di Steffy, soprattutto dal momento che si mette a fare polemica col look di Lisa Fusco.

Risultati immagini per Lisa Fusco

Alla riunione indetta da Ridge, comunque, non si è parlato solo della questione “ridimensionamento”. Per esempio, Katie ha provato a introdurre la notizia della battaglia legale che ha intenzione di muovere contro Bill, per ottenere la custodia esclusiva di Will e gli altri si sono dimostrati talmente interessati a questa notizia, da preferire cambiare argomento e discutere delle nuove portate introdotte sul menù de “Il Giardino”, dove Brooke, poco dopo, ha incontrato casualmente Bill.

Per quanto riguarda la trama sulla custodia di Will, gli aggiornamenti sono due:

  • Katie è più arrapata di me, in estate, tanto da consumare il new Thorne con moltreplici sessioni di Soca Dance;
  • Brooke ha fatto capire a Bill di stare dalla sua parte e non essere d’accordo con la decisione di Katie, ma in segreto.

In conclusione: ci vuole veramente pazienza a seguire queste inutilerie di trame!

Di seguito alcuni dei vostri commenti alle puntate, su Twitter:

Per adesso, questo è il mio commento alle puntate italiane di Beautiful. In attesa di nuovi risvolti, commenta anche tu le prossime puntate con l’hashtag #twittamibeautiful, e scopri i profili TwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.

Angelo Iacopino