BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – È in arrivo la madre di Flo

In America, arriva Shauna: il nuovo personaggio di Beautiful

Soaps.com ha annunciato che l’attrice Denise Richards, in America, si unirà al cast di Beautiful, per interpretare il ruolo di Shauna, madre di Florence “Flo” (Katrina Bowden). 

Denise Richards Fm

Denise Richards

«Shauna è una madre single di Las Vegas, amante del divertimento e che aspira a vivere la vita al massimo – ha dichiarato a People Magazine il produttore esecutivo Bradley Bell – Si dirigerà verso Los Angeles quando scoprirà che sua figlia Florence è coinvolta in una situazione complicata. Ovviamente, il coinvolgimento di Shauna nelle trame non si ridurrà a poche puntate, visto il suo passato pieno di segreti da rivelare al pubblico di Beautiful.».

The Bold and The Beautiful Reese Flo
Florence “Flo” in una delle ultime puntate di “Beautiful”, in America

Denise Richards inizierà a registrare sul set di Beautiful venerdì 22 febbraio e apparirà per la prima volta il 3 aprile.

Come attrice, il suo curriculum può vantare la partecipazione a diversi lavori, tra cui Love Actually, Wild Orchids , The Real Housewives di Beverly Hills e Melrose PlaceIn America, è anche conosciuta come moglie dell’attore Charlie Sheen (Due uomini e mezzo), con cui ha due figli.