BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Cosa c’è che non va in Sally?

Potrebbe essere Sally il personaggio amato destinato ad uscire di scena?

Mentre nelle puntate italiane di BEAUTIFUL è appena iniziata la trama sullo scambio di neonati che ha coinvolto la piccola Beth, i suoi genitori e Steffy, in America è stata annunciata, da qualche settimana, l’uscita di scena di un personaggio amato.

Una notizia che ha scatenato la fantasia dei fan nel gioco delle supposizioni, sui siti e i forum di discussione dedicati a BEAUTIFUL, cui anche Twittamibeautiful ha partecipato. Qui in redazione c’è chi ha fatto il nome di Zoe, chi quello di Sally [come la nostra Chiara], divenuto il personaggio più papabile ad una prossima uscita di scena.

Sally e Ridge non sono d'accordo Bold and Beautiful

Nelle attuali puntate americane di BEAUTIFUL, Sally è stata scaricata da Wyatt, che si è riscoperto innamorato perso di Flo, dopo averla vista al suo ritorno a Beautifullandia. Non è stato, però, l’unico colpo subito dalla giovane Spectra: Steffy e Ridge le hanno consigliato, infatti, di mettersi in pausa, notando un ribasso nella qualità dei suoi modelli, da loro attribuito alla pressione psichica dovuta all’imminente gara di moda tra la Intimate e la HFTF.

LEGGI => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – WYATT lascia SALLY

Invece, dagli spoiler ufficiali, sembra ci sia altro dietro gli attacchi di panico e i tremori di Sally, che confederà a Katie le sue ansie e preoccupazioni riguardo a quanto le sta accadendo.

Sarà Katie ad accompagnarla in ospedale e tenerle la mano durante il consulto medico, che traccerà l’anamnesi patologica di Sally rivelando la natura dei suoi disturbi.

the bold and the beautiful katie e sally

“È l’ultima persona che voglio ne venga a conoscenza – dice Sally nel promo americano delle puntate di questa settimana – La sua pietà è l’ultima cosa di cui ho bisogno, in questo momento. Promettimi che non gli dirai nulla.”.

the bold and the beautiful sally e wyatt

Così, Sally chiederà a Katie di mantenere il segreto sulle sue condizioni di salute, nonostante lei la spinga a rivelarle la verità.

Quale sarà la diagnosi medica per Sally? Katie riuscirà a non rivelare la verità a Wyatt?

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino