BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – WYATT lascia SALLY

Twittamibeautiful riassume la puntata del 20 Gennaio, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn e Brooke sono ufficialmente in guerra, mentre Sally viene lasciata da Wyatt: Twittamibeautiful riassume la puntata del 20 Gennaio, trasmesse in America.

A Villa Forrester, Eric viene coinvolto nello scontro tra Quinn, Shauna e Brooke. Quest’ultima pretende che Eric allontani dai Forrester sua amoglie e la sua mica, ma lui invita tutti a calmarsi, ribadendo che non metterà fine al suo matrimonio per una sciocca discussione. Ammette di essere rimasto anche lui dispiaciuto da quanto accaduto tra Ridge e Shauna, ma dovranno trovare un modo più pacifico per risolvere la situazione.

Una volta solo con Quinn, le suggerisce di comportarsi in modo da dimostrare a Brooke che è più matura di quanto creda e la supplica di evitare che con Shauna si intromettano nella vita matrimoniale di Brooke e Ridge. Da sola con Shauna, Quinn rivela di non essere affatto intenzionata a deporre l’ascia di guerra, promettendo di sistemare Brooke Logan, una volta per tutte.

Quinn avverte Brooke Bold and Beautiful

Nell’ufficio stilisti, la situazione tra Sally e Wyatt si complica: la sorpresa preparata dalla Spectra, per ravvivare il loro rapporto, non va a buon fine e lui ammette di avere intenzione di riprovarci con Flo. Sally risponde di non essere disposta a lasciare che la lasci nuovamente per Flo, ricordandogli la proposta di matrimonio.

Wyatt breaks news Sally Bold and Beautiful

Nel frattempo, alla Spencer Publications, Katie è soddisfatta di come sono andate le cose con Flo e ne discute con Bill, che ricorda come la ragazza abbia deluso tutte le persone che l’hanno perdonata. Poi, Flo entra e ringrazia Katie, informandola che Wyatt ha deciso di tornare con lei e che è andato alla FC per lasciare Sally. Bill dice di non essere mai stato un grande fan di Sally e Flo aggiunge che non è neppure un suo grande fan, ma è intenzionata a cambiare questo stato di cose.

Proprio a Katie, telefona Brooke, per informarla del bacio tra Ridge e Shauna, che ha comportato l’attuale stato di guerra tra lei e Quinn. Questo evento, spiega Brooke, complica la possibilità che possa assecondare la sua richiesta di perdonare Flo: di queste donne di Las Vegas non ci si può fidare, dice a sua sorella.

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino