Archivi

Y&R – SALLY tiene in pugno KYLE, con il segreto di THEO

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena.

Nelle puntate precedenti, Sally ha ottenuto una piccola promozione lavorativa da Lauren Fenmore e una rivelazione scottante su Kyle Abbott, da parte di Theo Vanderway. Non solo: nella nuova vita di Sally, si fa strada sempre più l’ipotesi di un coinvolgimento sentimentale con Jack Abbott, che continua a supportarla lungo questa rinascita.

Leggi i nuovi aggiornamenti su Sally Spectra [P. del 08 Febbraio 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS


Alla Jabot, Sally è in attesa di entrare nella sala riunioni, non appena Summer esca e lasci solo Kyle. Facendo finta di nulla, entra sorpresa di trovarlo lì e con una scusa lo informa della sua promozione lavorativa. Kyle le risponde di averlo saputo, congratulandosi con lei.

Proprio in quel momento, nella sala riunioni entra Theo, che esorta Kyle a mostrare un po’ più di entusiasmo per la bella notizia di Sally. Sorpreso di vedere suo cugino lì, Kyle gli chiede cosa ci faccia lì, anziché essere a Parigi. Theo gli spiega di essere di passaggio e di essere tornato per concludere alcuni affari per la sua boutique.

Theo aggiunge di aver incontrato Tara Locke, passando da Manhattan, una vecchia conoscenza di Kyle. Kyle sembra colto alla sprovvista e Sally ne approfitta per far notare che sembra la ricordi abbastanza bene.

Theo specifica che Tara e Kyle sono stati più che semplici amici, dal momento che avevano anche un figlio insieme. Sally decide di chiudere la porta della sala riunioni e stuzzicare Kyle chiedendogli se per caso lui l’abbia lasciata dopo aver saputo della gravidanza. Kyle risponde a entrambi accusandoli di complottare contro di lui e inventarsi di sana pianta dello scandalo, pur non comprendendo cosa sperino di ricavarne.

Theo sostiene di dire la verità, ma Kyle pone l’accento sul fatto che Tara non gli avrebbe mai confidato un tale segreto, non fidandosi di lui. Theo è d’accordo, ma rivela a Kyle che non c’è stato bisogno di estorcere alla donna quel segreto, avendola incontrata con suo figlio di tre anni. Theo spiega che gli è bastato fare un calcolo veloce, per presumere che Kyle sia il padre del bambino, dal momento che la relazione con Tara risale a quattro anni fa.

Theo aggiunge che il bambino ha persino le fossette di Kyle, quando sorride, mentre Sally si preoccupa di fargli sapere che non c’entra nulla con le rivelazioni fatte da Theo.

Kyle reagisce nuovamente contro Theo e Sally, ritenendo impossibile che il figlio di Tara sia suo, dal momento che è sicuro di essere stati sempre attenti durante i loro incontri.

Kyle e Theo continuano a scontrarsi. Poi, Theo va via, con la scusa di dover prendere un aereo per tornare in Francia, lasciando Kyle e il segreto appena scoperto nelle mani di Sally.

Rimasto solo con Sally, Kyle la esorta a non credere alle parole di Theo, che vuole solo creare problemi. Sally è d’accordo e gli assicura di non volergli creare problemi: vuole solo che possano convivere pacificamente.

Al Grand Phoenix, Summer si ritrova con sua madre Phillys, con cui si ritrova a parlare di Sally Spectra. La ringrazia per i suoi consigli e le dice di aver agito come lei suggeriva. Summer ha fatto intendere a Sally di essere al corrente del suo passato, condizione che l’ha messa in riga, per il momento. Summer è infatti certa che di lei non ci si possa fidare e che Sally possa trovare il modo di darle nuovamente filo da torcere. Phillys ritiene che sua figlia si trovi in una posizione di vantaggio sulla sua rivale.

Le due vengono interrotte dall’arrivo di Kyle, che appare loro stravolto. Quando Summer gli chiede cosa gli sia successo, lui rivela di doverle parlare con calma, in privato. Lascia intendere che è di Sally che devono discutere e Summer lo invita a non farsi problemi a parlare di fronte a Phillys, che è al corrente di tutto, ma Kyle insiste di doverle parlarle da solo, di una cosa che potrebbe distruggere la sua vita e il futuro della sua azienda.

Nel frattempo, Sally telefona Theo, ringraziandolo per il suo “regalo”, che ha scosso Kyle al punto giusto. Sally è finalmente tranquilla che qualsiasi cosa abbiano Kyle e Summer su di lei, ci penseranno bene due volte prima di usarla, adesso che anche lei ha qualcosa che potrebbe distruggere loro.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.