La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito [dal 27 Aprile al 17 Maggio 2021]!
LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS
Grazie alle interferenze di Phyllis, la nascente frequentazione tra Sally e Jack Abbott [capo della Jabot Cosmetics] ha subito un brusco arresto.
Intenzionato a tutelare il cuore del suo ex marito e futuro consuocero, Phyllis ha pensato bene di mettere in guardia più volte Jack dal lato oscuro di Sally Spectra, convinta abbia come obbiettivo il patrimonio degli Abbott. In realtà, l’antipatia che Phyllis nutre nei confronti di Sally è ulteriormente ingigantita dall’astio che sua figlia Summer nutre nei confronti della rossa e ambiziosa Spectra.
Tuttavia, alcuni eventi accaduti nelle settimane trascorse, lasciano credere che Jack non sia totalmente convinto di voler interrompere la nascente frequentazione con Sally. Infatti, dopo aver origliato uno dei tanti confronti tra Sally e Summer, nella sala riunioni della Jabot, accetta volentieri di prendere un caffè con Sally, al Crimson Lights.
Durante il confronto, in cui Summer ha dato della melodrammatica a Sally, Jack ha potuto sentirla difendere i suoi sentimenti per lui, sebbene sbocciati in maniera abbastanza repentina.
Anche al Crimson Lights, Jack si trova ad assistere per caso ad uno scontro tra Sally e Tara Locke, moglie del magnate Ashland Locke, che sta dando tanto filo da torcere agli Abbott a causa di una tresca che Kyle ebbe in passato con Tara. In realtà, Ashland ha solo fiutato ci sia stato qualcosa di scandaloso tra sua moglie e Kyle Abbott, totalmente all’oscuro che da quella relazione è nato un bambino, Harrison, che lui reputa suo figlio.
Sally spiega a Jack che, pur non potendo più stare insieme, non smetterà mai di guardargli le spalle e prendere le sue difese, essendo l’uomo che stima di più al mondo.
Nel frattempo, Summer Newman e Kyle Abbott decidono di festeggiare il loro fidanzamento, ufficializzando la loro relazione e il futuro matrimonio.
Ovviamente, Sally non è tra le invitate al grande evento, di cui non viene neppure informata. Lo scopre per caso, dopo aver pedinato Jack e Phyllis, sospettando che i due stiano trafficando insieme qualcosa.
La festa di fidanzamento, ovviamente, viene movimentata dall’arrivo di Tara Ashland, accompagnata dal piccolo Harrison. Tara spiega a Kyle di essere stata sincera con Ashland, riguardo la sua passata relazione extraconiugale con lui, ma di aver taciuto sulla paternità del piccolo Harrison. A Kyle, Tara chiede aiuto e protezione, nell’attesa che riesca a trovare un posto migliore in cui rifugiarsi.
Nella hall del Grand Phoenix, intanto, Summer e Sally hanno l’ennesimo scontro. Summer accusa Sally di averle rovinato la festa di fidanzamento, quando Sally ammette di aver rivelato lei a Tara, dove poter rintracciare Kyle. Inoltre, Sally ritiene che queste siano le conseguenze che Kyle debba pagare, per aver voluto interferire con la sua vita. Lo scontro si arricchisce anche di un sonoro ceffone che Summer consegna dritto in faccia a Sally.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.