Y&R – SALLY ricomincia a frequentare JACK ABBOTT

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito [dal 6 al 23 Luglio 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 1


Finalmente Sally Spectra ha messo fuorigioco la sua prima controparte, la giovane e ambiziosa Summer Newman. Grazie alla collaborazione di Tara Locke e dell’inconsapevole Eric Forrester, Sally è riuscita a spedire Summer in un’azienda di moda italiana, provocando persino la rottura del suo fidanzamento con Kyle Abbott [in realtà, l’attrice che interpreta il ruolo di Summer Newman ha deciso di abbandonare FEBBRE D’AMORE].

Sally ha ricevuto, quindi, la promozione a Presidente della linea moda Jabot CollectiVe [conosciuta come JCV], sebbene ad interim. La promozione è stata suggerita a Lauren Fenmore proprio da Summer, poco prima di lasciare definitivamente la città.

Il primo arco narrativo di Sally Spectra a Genoa City sembra essersi concluso, ma ovviamente è pronto il nuovo capitolo della sua rinascita nella soap opera sorella di BEAUTIFUL.

Con Summer fuori dai piedi e la promozione di Presidente della JCV guadagnata, Sally si è riavvicinata a Jack Abbott, sebbene lui abbia messo in chiaro di non voler alcun coinvolgimento sentimentale con lei. Questo riavvicinamento ha messo in allarme Phyllis, madre di Summer Newman ed ex di Jack, che non vede di buon occhio la rossa Spectra.

Phyllis ha già sabotato una prima volta la frequentazione tra Jack e Sally. Adesso che la ritiene responsabile dell’allontanamento di Summer dalla città e da Kyle, Phyllis si prepara a diventare la nemica principale di Sally Spectra.

Per riuscire ad allontanare Summer Newman da Genoa City, Sally è ricorsa all’aiuto di Tara Locke, che si è scoperto essere la madre del piccolo figlio di Kyle Abbott, Harrison, bambino creduto inizialmente figlio dello spietato Ashland Locke.

Tara e Ashland hanno avviato una spietata lotta legale per il divorzio e l’affido del bambino.

Durante una delle recenti puntate, mentre Tara, Kyle e il piccolo Harrison giocano nel Chancellor Park, sono raggiunti da Jack e Sally. In disparte, Jack spiegherà a suo figlio di non aver ricominciato a frequentare nuovamente Sally e di averla incontrata per caso.

Durante la chiacchierata di Kyle e Jack, Tara chiede a Sally di farle un video mentre gioca con suo figlio. Improvvisamente, Ashland Locke interrompe quel siparietto, arrabbiato con l’ex per non aver rispettato gli accordi affidatari del bambino. Ashland, con una malattia terminale, si aspettava di poter ricevere le visite del bambino che ha cresciuto come un figlio. Irato, Ashland si scaglia con violenza verso Tara, procurandosi anche un malessere a causa della rabbia.

Andando via, Sally mostra a Tara il video dello scontro tra lei e Ashland. Tara si inoltra il video sul suo telefono e fa promettere a Sally di non farne parola a nessuno.

Peccato che Tara divulghi il video, per vendicarsi del suo ex. Il video diventa virale e Ashland è obbligato a fare una dichiarazione pubblica sulle sue condizioni di salute precaria e sugli accordi economici stipulati con Victoria Newman, con cui ha avviato una relazione.

Tutti si chiedono chi abbia diffuso quel video, compreso Sally, che non rivela a Jack di esserne l’artefice.

Sally chiede spiegazioni a Tara, che ammette di aver diffuso lei il video. A osservare per caso quel confronto è Billy, fratello di Jack. Poco dopo, Bill discute con Phyllis dello strano rapporto che si è venuto a creare tra Sally e Tara. Sally origlia la conversazione, ma Phyllis se ne accorge e la manda via.

Preoccupata, Sally si reca alla dimora degli Abbott, dove avvisa Tara di avere Billy e Phyllis alle calcagna. Sally esorta Tara a mettersi ai ripari e aiutarla a mettere fuorigioco Phyllis, che continua a ostacolare il suo rapporto con Jack.

Rimasta da sola, al ritorno a casa di Jack, Tara mette in atto l’ennesima messa in scena: in lacrime, dice a Jack di aver ricevuto le minacce di Phyllis.

Poco dopo, Sally e Jack si rivedono al Society, per quello che ormai sta diventando un appuntamento consueto tra loro. Bevono insieme qualcosa, mentre dall’esterno del locale, Phyllis li spia, decisa a non perdere d’occhio la rossa Spectra.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.