Archivi

Una famiglia di ipocriti?

Oh, allora, vediamo un po’… anche a Beautifullandia vale il detto “parenti-serpenti”?
A quanto pare, sì.

Allora, in breve: Eric, di anni 70, capostipite dei Forrester, fondatore della casa di moda che dà da mangiare a tutto il parentado, anche quello molto lontano, anche a quello acquisito, decide di voler sposare il nuovo amore della sua vita, Quinn Fuller, ex-pazza-quasi-assassina-spintonatrice-di-gente-in-mare-o-fiume-e-rapitrice.
Ok: dato il “cv” dell’aspirante nuova signora Forrester, tutti i parenti rifiutano le nozze, ma Eric è deciso e loro, senza un briciolo di buon cuore (per la serie: “…ma quanti anni ancora può campare? E facciamolo contento, no?”) boicottano le nozze e lo lasciano a festeggiare con un prete scemo, il reverendo Murphy, che inizia la cerimonia con “Amici e parenti, siamo qui riuniti…”. Insomma, pure per far vedere, un salto nel salotto di casa Forrester lo potevan fare… E invece, no.

Eric, prima di partire per il viaggio di nozze, va a fare un super-mega-cazziatone a tutti i figli e nipoti (che è stato uno spettacolo!… anche perché, in trent’anni di BeutifulScandali, Eric non si era mai sfogato ed aveva degli arretrati pazzeschi!).
Il super-mega-cazziatone deve averlo sopraffatto, povero nonnino, facendogli partire le coronarie: ed eccolo che si accascia con tutti gli (ipocriti) parenti che cacciano le famose lacrime di coccodrillo.

Il povero per poco non ci resta secco… e i parenti “preoccupati di proteggerlo” non hanno nemmeno idea che Eric prenda la cardioaspirina per fluidificare il sangue!
E finisce dritto dritto nella solita unica stanza del solito unico ospedale di L.A.

  

Intanto, diciamoci la verità: ma chi di loro non ha mai manipolato gli altri?
Vogliamo parlare di Ridge, che ha manipolato Caroline e Thomas per spacciare Douglas per figlio proprio e usa Brooke per riavere da Spencer le quote della FC? O vogliamo parlare di Steffy, che ha manipolato un po’ tutti, facendoci scappare pure il morto (Aly), le “detenzioni” in funivia (Hope) le folgorazioni (Ivy)? Oppure vogliamo parlare di come Rick usava Caroline pur di mantenere il posto alla FC come capo, ma intrattenendosi segretamente con Maya?… Insomma, la lista è così lunga che non possiamo continuare senza rischiare di occupare tutto lo spazio che Internet mette a disposizione del MONDO!…
E alla fine, tutti vogliono accusare di manipolazione Quinn proprio l’unica volta in cui non ha manipolato nessuno!

Evviva gli sposi!