Attenzione: se non volete spoiler, non leggete!
Vi raccontiamo un aneddoto che ha a che fare con le puntate americane!
L’attrice Jacqueline MacInnes Wood è in questi giorni protagonista, assieme a Scott Clifton e Don Diamont, di uno dei più classici triangoli beautifulliani: tradimenti in famiglia! Roba già, vista, ok, ma fa sempre il suo effetto 😉
Steffy ha appena confessato a Liam che il test di paternità che ha fatto è dovuto ad un “incontro” con Bill, il suocero! Ovviamente, apriti cielo – e ci mancherebbe! Povero Liam!
Una curiosità sulla scena clou ce la rivela la stessa Wood su Twitter:
Il giorno prima della scena in cui Steffy dice a Liam di essere stata a letto con Bill, la Wood si era ufficialmente fidanzata con Elan Ruspoli e in poche ore si è trovata a vivere, tra finzione e realtà, una vera e propria altalena di emozioni!
Fun Fact! The day before we filmed those scenes I got engaged in real life. Talk about an emotional rollercoaster 🎢…. Proposed to in real life then had to tell my Tv Husband I slept with his Father… allllllll in 24 hours lol
— Jacqueline M.Wood (@JacquelineMWood) 4 gennaio 2018
Il fidanzamento con festa, proposta e mega anello è stata scrupolosamente filmata e fotografata da amici e parenti della coppia: la Wood ha poi condiviso su Instagram le immagini che denotano una forte emozione della futura sposina!
La scena tra la Wood e Clifton è stata molto intensa e ha emozionato molto i fan della soap.
Il “veterano” John McCook si è congratulato e si è detto orgoglioso di far parte di The Bold and The Beautiful:
GREAT big-time drama on B&B all this week…Once again, proud to be on our show!!
— John McCook (@JohnMcCook44) 5 gennaio 2018