Thorsten Kaye è per noi Ridge Forrester, ma nella sua carriera c’è tanta tv, cinema e due libri di poesie.
Adesso, l’attore si sta cimentando con la scrittura di un film che inizierà ad essere girato alla fine dell’anno: “How To Climb A Tree” (“Come arrampicarsi su un albero”. Il film sarà diretto da Finola Huges e tra gli interpreti ci sarà Katherine Kelly Lang.
Good Morning Italy! Buongiorno Italia!
“How To Climb A Tree” is a film written by @Iamthorstenkaye, produced by @KatherineKellyL and directed by @FinolaHughes – filming later this year in Italy! 🇮🇹
Keep in the know, FOLLOW us now! pic.twitter.com/aeTb2EvmsZ
— How To Climb A Tree (@ClimbATreeFilm) 10 gennaio 2018
Il film sarà ambientato nella bella campagna italiana e avrà come temi l’amore, la musica, l’amicizia, la vita e la gioia di riscoprirne, senza paura, tutti i valori.
“How To Climb A Tree” sarà prodotto con il supporto del crowfounding – chi dona una partecipazione economica al progetto potrà cenare con gli attori, visitare il set, avere una foto autografata ed altri benefits simili.
La regista, Finola Hughes, è una attrice e ballerina britannica, molto nota al pubblico per il ruolo di due gemelle (una in “General Hospital” e l’altra in “All My Children”) e per il ruolo di Patty Halliwell (madre delle sorelle Halliwell) in “Streghe”, oltre che per altri personaggi e per la voce nel doppiaggio (“Pocahontas 2” e “Scooby-doo”).
Vi terremo aggiornati su questo nuovo progetto che vede insieme i “Bridge” di Beautiful in due ruoli differenti e nuovi.