Archivi

Star di Happy Days a Beautiful

Attenzione, l’articolo contiene spoiler!

Ve lo ricordate Ralph Malph? Uno dei migliori amici di Richie Cunningham (il celebre regista Ron Howard) in Happy Days?

Beh, eccolo qui, Don Most, che appare in due puntate di Beautiful: il 25 ed il 28 agosto (puntate USA).
L’attore interpreterà Pete, un tuttofare chiamato alla Spectra Fashion per una riparazione in seguito ad un piccolo incendio causato dalla rete elettrica del vecchio edificio.

In realtà, Pete non è un vero e proprio elettricista e dato il tipo di guasto, consiglia a Shirley e Sally di chiamare un elettricista vero per risolvere il guasto, ma a loro per ora non va.
Pete tornerà anche per una seconda riparazione e ci sono dei rumors per cui pare che scatti un colpo di fulmine tra lui e Shirley Spectra! Una specie di nuova coppia in stile Pam e Charlie? Don Most è pronto ad esplorare questa possibilità e dice che gli piacerebbe tornare in futuro sul set di B&B.

L’attore ha anche una vecchia passione, che risale alla sua adolescenza: adora cantare! Si cimenta, infatti, in varie performance come cantante jazz e swing e di recente è uscito un suo cd,D Most: Mostly Swinging. A settembre, poi, canterà da Vitello’s, celebre locale di Los Angeles.

Don Most non è il primo attore di Happy Days a partecipare alla ultra trentennale soap americana: anche Erin Moran, la sorellina di Ricky, Joanie, detta “sottiletta”, ha partecipato a qualche puntata nel ruolo di Kelly DeMartin nel 2009 (era una ex vicina di casa della famiglia Logan). L’attrice è scomparsa a 56 anni lo scorso aprile. Si vociferava che il decesso fosse dovuto ad un abuso di farmaci o droghe, ma in realtà si è trattato di una complicanza a seguito di un tumore che la affliggeva.