Sean Kanan (che abbiamo rivisto nei panni di Deacon Sharpe proprio lo scorso sabato, nel salotto di una terrorizzata Quinn) si trova a New York per un nuovo impegno: sarà all’ “Empire City Casino”, Yonkers, NY, per due giorni, lunedì 12 e martedì 13 febbraio, due serate di cabaret!
Gli interessati potranno acquistare i biglietti a 20,00$ – il costo del biglietto include un bicchiere di birra o di vino da gustare tra le 19.00 (orario di apertura) fino alle 8.00 (orario dell’inizio dello spettacolo).
Per accedere, è necessaria la tessera di appartenenza all’ Empire Club – quelli che non l’hanno ancora, se la possono far rilasciare mentre fanno il biglietto. Sean Kanan incontrerà il pubblico alla fine di ogni serata con un immancabile momento “meet and greet”.
Nel frattempo, lontano da B&B, Kanan ha girato Gangster Land: storia gangster (Al Capone in primis!) alla conquista della Chicago anni ’20, in cui Sean interpreta il ruolo del Detective Boyle. Nel cast, Jason Patric e Peter Farcinelli.
Eccovi il trailer.