Archivi

BEAUTIFUL CURIOSITA’ – Nuovo personaggio in arrivo

L’attrice e cantante Kiara Barnes (su IG, @kiarabarnesofficial) è stata scritturata in Beautiful per interpretare il nuovo personaggio di Zoe Buckingham.
Sebbene ancora non si sappia nulla, la produzione ha volutamente fatto trapelare che il suo personaggio Zoe (che in fase di provini aveva il nome Clara) è molto legato ad un personaggio della soap.

La Barnes ha pubblicato Sirens to the Moon, album dispobile su iTunes, Spotify e Tidal, che contiene solo 4 canzoni.

La giovane è vegana, ha un gatto di nome Fran e due husky, Diesel e Meeka. Su Instagram non è particolarmente attiva: dal 2015 ad oggi ha pubblicato circa 80 post.

Per ora si sa che la Barnes ha stipulato un contratto regolare, quindi, a meno che non ci sia un’accoglienza freddina che costringa gli autori a farne a meno (come con Beverly, ricordate? no? Ecco, appunto!), immaginiamo sia in serbo per questo personaggio una trama piuttosto lunga, che la vedrà coinvolta per molte puntate.

Noi di TwittamiBeautiful abbiamo già iniziato a spettegolare fra noi, immaginando quale sia il segreto del nuovo personaggio… ed abbiamo pensato che potrebbe trattarsi di una figlia segreta di Thorne! Una di cui non si sa nulla, un po’ come accaduto per i figli maggiori di Bill.

In poche settimane, la produzione ha rinnovato diversi personaggi secondari, tra cui Alexander Avant (detto Xander, cugino britannico di Maya, arriva con un segreto a L.A.),  interpretato da Adain Bradley, nonché Emma Barber, interpretata da Nia Sioux, nipote di Justin, l’avvocato tuttofare di Bill.

Vi terremo aggiornati su tutte le novità!
Seguiteci!