L’isola di Saint Thomas

Uno dei luoghi chiave della storia di Ridge e Taylor

Saint Thomas è un’isola caraibica delle piccole Antille appartenente all’arcipelago delle Isole Vergini americane, situata a est di Porto Rico e a ovest di Saint John. Location ideale per molte produzioni cinematografiche: è anche l’isola che fa da sfondo alla luna di miele di Edward e Bella in The Twilight Saga – Breaking Down Parte 1.

Nel 1992 il cast si spostò su quest’isola per alcune scene.

Dopo la morte di Caroline, Ridge comincia ad avvicinarsi sempre di più a Taylor, ora divenuta psichiatra, ma passa una notte d’amore con Brooke. Taylor scappa sull’isola di Saint Thomas, per non essere ferita un’altra volta, come accaduto in passato a causa di Blake, mentre Stephanie scopre quello che è successo fra Ridge e Brooke, e supplica il figlio di non far soffrire il padre e di rifarsi una vita con Taylor. Così Ridge giunge a Saint Thomas e propone a Taylor di sposarlo. Lei accetta e, qualche tempo dopo, i due convolano a nozze, dinnanzi agli occhi di una disperata Brooke, che ha appena scoperto di essere incinta. 

Thomas, il primo figlio di Ridge e Taylor, prende il nome da quest’isola.

Alcuni anni dopo Ridge e Taylor, innamorati e felici più che mai, decidono di recarsi a St. Thomas per rinnovare i loro voti in presenza dei loro tre bambini. La felicità della coppia però si spezza quando, durante una gita in barca, una delle loro gemelline, Steffy, si perde. Taylor e Ridge, angosciati, la cercano con tutte le loro forze. Dopo intere giornate di ricerche infruttuose, viene trovato il giubbotto salvagente della piccola completamente tagliuzzato: si pensa che sia caduta in acqua e sbranata da uno squalo e, quindi, viene dichiarata morta nonostante Taylor in cuor suo senta che è ancora viva. Disperata, Taylor viene riportata a Los Angeles da un affranto Ridge, che si trova così ad affrontare un momento ancora più difficile insieme a sua moglie. In realtà, Steffy non è affatto morta; la bambina è stata rapita da Morgan ormai impazzita e pronta a tutto pur di vendicarsi del suo fallito piano di restare incinta di Ridge. Morgan, riportata la bambina a Los Angeles, inizia ad accudirla ed a trattarla come fosse la figlia che non ha mai avuto da Ridge, chiamandola “Stacey”. 

Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
Ottieni i Percorsi