Mi sento stanco io per loro, al solo vederli andare avanti e indietro, di casa in casa!
Prima Deacon va da Brooke, poi ritorna da Quinn, che però è andata da Brooke per poi tornare a casa sua, dove non trova Deacon ma Wyatt, che a sua volta va a casa di Brooke, dopo che Deacon c’è appena ritornato per dirle una cosina e tornare da Quinn, che a sua volta decide di tornare di nuovo da Brooke per riferirle di non permettersi ad ostacolare il suo matrimonio con Deacon, che ormai non c’ha neppure un briciolo di Bravi per poter dire che ‘sto matrimonio non s’ha da’ fare.
Ormai a Brooke è rimasta solo la Beata Vodka, che le spacciano sottobanco le badanti polacche, al parco di Beautifullandia.
Nel frattempo, Rick accoglie Nicole a Villa Forrester, relegando Aly nello stanzino accanto alla cucina, come l’ultima delle “Lovely Sara”,
nonostante Maya non sia così entusiasta di avere sua sorella in giro per casa, per paura che possa svelare #ilSegretoDiMaya (appunto).
Mentre Ivy cerca di opporsi, inutilmente, alle decisioni di suo cugino Rick chiedendo a Maya un massaggio ai piedi,
Brooke decide di seguire gli incontri degli alcolisti anonimi, dopo aver preso una brutta caduta in soggiorno
ed essersi spaventata col suo riflesso nello specchio.
Pensando alle condizioni di Brooke, anche Deacon capisce di avere un problema con l’alcool e decide di seguire un gruppo di recupero, dopo averne discusso con Quinn: è così che Deacon e Brooke si incontrano alle riunioni degli alcolisti del West Side,
mentre a Casa Forrester… che barba, che noia, che noia, che barba. E la barba potrebbe non essere quella di Rick.