Quando un personaggio non è nelle trame, per molto o poco tempo che sia (e a meno che non sia defunto!), di solito viene spedito in città o stati diversi da L.A. e gli USA.
Vediamo dove sono, off screen, alcuni dei personaggi che non vediamo più!
Stephen e Donna Logan sono a Dallas – evidente il piccolo omaggio rivolto all’attore Patrick Duffy che per anni è stato Bobby Ewing nel cast di “Dallas”, storica soap targata CBS (1978-1991).
Bridget Forrester e suo figlio Logan Knignt sono a New York con Owen (il padre biologico del bambino) e Jacquie Marone (ex suocera di Bridget). Non si sa, invece, dove siano Nick Marone e suo figlio Jack (biologicamente, il bimbo è figlio di Brooke, ma fu partorito da una inconsapevole Taylor, ricorsa alla ovodonazione).
Thorne e Felicia Forrester sono a Parigi, lavorano alla FC International. Anche Taylor pare vivere ancora a Parigi (ma è spesso in viaggio), benché la sua storia con Thorne sia finita un’altra volta.
Tony Dominguez e la moglie Kristen Forrester, genitori di Zende, sono a Miami.
Hope Logan e Oliver Jones (ex fotografo della FC) sono entrambi a Milano, sede di un’altra sezione della FC International.
Marcus Forrester (già… anche lui adottato da Eric, benché già adottato dai Walton in Texas…) e sua moglie Dayzee sono in Sud Africa, sempre per motivi di lavoro legati alla FC International. Mentre non si hanno notizie su Amber e la piccola Ambrosia detta Rosie (figlia di Marcus).
Sally Spectra, che gli autori non hanno voluto far morire a seguito della morte di Darlene Conley, è in perpetua crociera in giro per il mondo. Suo figlio CJ è a San Francisco, (fra qualche mese lo vedremo per un paio di puntate).