Molte attrici ed attori di B&B hanno altri interessi, attività, lavori, hobbies… al di là del ruolo che ricoprono sul set.
Ecco qualche curiosità su alcuni di loro che forse ancora non conoscevate!
Ashley Jones, l’attrice che interpreta Bridget Forrester dal 2004 e che abbiamo recentemente intervistato in una diretta su Instagram, ha il suo blog!
Nella sezione “daily blog”, Ashley parla di tutto ciò che le sta a cuore: dal fitness al lavoro, dall’arredo alla maternità. C’è tutto il suo mondo, incluso lavoro, abbigliamento (con link per lo shopping relativo a ciò che indossa) e passioni.
Anche l’attrice Kelly Kruger Brooks, che abbiamo visto alcune volte nei panni di Eva, collaboratrice di Eric Forrester presso la Forrester International, nonché moglie di Darin Brooks, Wyatt Spencer, ha messo su un blog tutto suo.
Nel blog, parla di bellezza, fitness e moda, ma c’è anche una sezione shop, in cui acquistare la sua linea di prodotti: oli essenziali, accessori, abbigliamento sportivo.
Katherine Kelly Lang, invece, non ha messo su un blog, ma, da imprenditrice della moda (in questo, ha qualcosa in comune con la sua Brooke Logan), ha sviluppato una sua linea di abbigliamento che include abitini, accessori e caftani (indossati anche da modelle-amiche come Jennifer Gareis, Donna Logan in B&B) . Inoltre, Kelly ha recentemente portato a Los Angeles un brand di pelletteria tutto italiano, Ben Heart USA, negozio che sta gestendo con successo assieme al suo compagno, Dominique Zoida.
E poi, ricordate Bobbie Eakes? Era Macy Alexander, figlia di Sally Spectra Senior, moglie di Thorne e poi di Deacon. Beh, l’attrice ha una gran bella voce (sfoggiata anche nei panni di Macy), per cui si è dedicata anche ad una carriera discografica: ha pubblicato vari CD, tra cui alcuni dischi con Jeff Trachta, il secondo Thorne Forrester, e John McCook, Eric Forrester – “marito” e “suocero” sul set.
Anche le più giovani si dedicano a progetti vari, come Nia Sioux, interprete di Emma Barber (nipote di Justin, che a breve vedremo per le ultime volte sui nostri schermi, coinvolta nella faccenda di Beth, suo malgrado), La giovanissima attrice ha sviluppato una linea di acconciature posticce dai colori pastello.