#Bold30 [i trenta anni di “Beautiful”]: Il romanticismo a Beautifullandia

L’album dei ricordi dei trent’anni di BEAUTIFUL

I vent’anni sono pazzi, ma i trenta sono border: le trame della propria vita acquistano il retrogusto di una follia ancora più inspiegabile di quella post adolescenziale, una pazzia ai confini della realtà, quasi quanto le trame che vivono quelli di Beautifullandia.

“Beautiful” spegne trenta candeline e noi di #TwittamiBeautiful festeggiamo compilando una lista di trenta curiosità, aneddoti e situazioni sui Beautiful-people.

Dopo la sigla, una nuova puntata di questa nuova serie di articoli, diretta da Roberta di #TwittamiBeautiful.

10. IL ROMANTICISMO A BEAUTIFULLANDIA

Se per San Valentino o per un anniversario sognate un enorme cuore disegnato sulla sabbia col vostro nome e quello del vostro lui: è tutta colpa di Ridge Forrester!

Gli autori  I Forrester e i loro amici versano miele a vagonate su proposte di matrimonio e riconciliazioni. Le cose sono fatte sempre in grande, mortificando il tubo di Baci divorato lo scorso 14 febbraio.

angeloiacopino twittamibeautiful

Oltre al cuore in spiaggia, come dimenticare le prenotazioni di interi locali solo per una cenetta a due, le cene a casa con cuochi e camerieri a disposizione, anelli con pietre grosse come uova, matrimoni in luoghi esotici, viaggi sfarzosi, voli in mongolfiera, aperitivi su jet privati e romantiche gite sulle nevi di Aspen.

angeloiacopino twittamibeautiful

Se anche voi sognate una romantica follia, non c’entrano le Principesse Disney: è colpa di Beautiful!

[Continua…]

Roberta

#TwittamiBeautiful