BEAUTIFUL TRAME – Piccoli protagonisti: bambini che hanno lasciato il segno nella storia di Beautiful

Douglas Forrester e gli altri baby protagonisti di BEAUTIFUL

Le trame di BEAUTIFUL non sono sempre incentrate sugli adulti: ogni tanto, anche i bambini riescono a focalizzare l’attenzione e rubare la scena, rendendosi protagonisti di vicende avvincenti, con esiti spesso sconvolgenti per le dinamiche delle coppia di protagonisti.

Prendiamo ad esempio il piccolo Eric III, che Amber Moore spacciò per figlio suo e di Rick, pur di continuare a godere dei benefici di Villa Forrester. Il piccolo Eric fu inizialmente motivo di unione della coppia, ma contribuì a sfasciarla, quando si scoprì la sua vera identità, essendo in realtà figlio di Becky [cugina di Amber] e Deacon.

100+ Best The Bold and the Beautiful images | bold and the beautiful,  beautiful, soap opera

Da bambino, il piccolo Eric vagò poi da un personaggio all’altro, anche a causa della morte prematura di Becky, che lo lasciò orfano e lo affidò alle cure della cugina. Ad un certo punto, in Deacon crebbe un istinto paterno nutrito esclusivamente dalla sede di denaro da estorcere ai Forrester, in quanto Rick decise di ritornare con Amber e adottare il bambino. Deacon riuscì in seguito ad ottenne l’affido è ribattezzò il bambino col nome di Deacon Jr., occupandosi di lui con Macy, che poco tempo dopo morì.

Il piccolo Eric si trasferì anche nella soap gemella di BEAUTIFUL, FEBBRE D’AMORE, dove raggiunse il personaggio di Amber e fu protagonista di una trama mistery che coinvolse anche Tawny. Da allora, sappiamo solo che si trova in Europa a studiare [anche se Twittamibeautiful continua a credere sia ritornato in città, sotto mentite spoglie].

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE | Twittamibeautiful

Come dimenticare, poi, la piccola Steffy rapita da quella psycho di Morgan, costretta ad indossare un parruccone rosso fuoco, per celarne l’identità. Insomma, la vita di Steffy iniziò ad essere movimentata fin dalla nascita, dal momento che venne creduta morta, divorata dagli squali [mentre, appunto, la rapì Morgan]. Tutto si risolse, ovviamente, con l’intervento di Taylor e Ridge, che riuscirono a riportare la propria figlia a casa.

Un po’ più crime fu la trama con protagonista un Rick bambino, non troppo innocente, che decise di sparare Grant, neo marito di Brooke, convinto di dover proteggere sua madre dall’ennesimo uomo che voleva approfittarsi di lei. Tutto si risolse, però, grazie a Ridge, che contribuì a coprire la colpevolezza del giovanissimo Rick.

Picture This: B&B's Thomas's Life In Photos - Soap Opera Digest

Al piccolo Thomas toccò, invece, un episodio di alcolismo infantile: dopo aver saputo di ciò che Brooke fece a Bridget, per via della sua infatuazione con Deacon, Thomas iniziò a sorseggiare una bottiglia di vodka, a causa anche della tristezza dovuta a causa della morte di Taylor, che contribuì a legarlo a Bridget, appunto.

Taylor and Brooke - The Bold and the Beautiful Image (26178152) - fanpop

Come non citare, in questa lista di trame dedicate ai piccoli di Villa Forrester, anche quella in cui Taylor scoprì di essere incinta di Brooke? Tutto a causa di un’inseminazione sbagliata, che portò l’innesto di un ovulo di Brooke, nel grembo di Taylor. Che posto meraviglioso, può essere, Beautifullandia!

A differenziarsi da questo gruppetto di bambini è, però, il piccolo Douglas, grazie alla bravura del suo interprete, che riesce a canalizzare l’attenzione più degli adulti protagonisti. Fin dal suo esordio sulle scene diventa il protagonista assoluto delle vicende e colui che porterà alla risoluzione di una delle trame più lunghe della storia di BEAUTIFUL, quella sulla vera identità della piccola Beth, ma non solo… nelle prossime puntate, continuerà ad avere un ruolo fondamentale per le nuove evoluzioni di Hope, Liam e Thomas.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.