Quando credi di aver preso la decisione sbagliata, ripensa a tutte la ca…volate di Liam Spencer: ti sentirai meglio. Non è un caso, infatti, se in Italia è stato soprannominato “Il Criceto”. Un nomignolo che richiama l’unico neurone sopravvissuto nella sua testa, che corre affannosamente come un criceto sulla ruota, appunto.
Twittamibeautiful ricapitola tutte le sorprendenti genialate di LIAM SPENCER.
Una ragazza [Hope Logan] vede il suo devoto fidanzato [Liam Spencer] baciare un’altra ragazza [Steffy Forrester]. La ragazza numero uno, incavolata, si sfila l’anello di fidanzamento. Il ragazzo aspetta pochi minuti prima di usare quello steso anello per fare la proposta alla ragazza numero due. Se hai la stessa espressione di Steffy, in questa foto, è comprensibile.
Nonostante la proposta di matrimonio indecente, Steffy sposa Liam. Successivamente, Liam chiede a Steffy di firmare i documenti per annullare il loro matrimonio. Inizialmente, Steffy rifiuta di firmare l’annullamento, poiché le sembra di cancellare ciò che ha legato Liam a lei, firmando i documenti. Esasperata, però, alla fine decide di concedere l’annullamento e permettere a Liam di rendere Hope la sua nuova moglie. Come ha reagito Liam? Strappando i documenti dell’annullamento. Non fa una piega.
Impossibile dimenticare uno dei migliori auto-sabotaggi di Liam, quasi pronto a sposare Hope. Nonostante i molteplici baci tra Steffy e Liam, Hope accetta di sposarlo. Per dimostrarle gratitudine, Liam trascorre la notte prima delle nozze in compagnia di Steffy. Il giorno dopo, Liam si presenta da Hope in ritardo per le nozze, tatuato e con un ciuffo di capelli rosso. Provaci ancora Cricetino nostro!
Il Criceto ci riprova, effettivamente, sia a sposarsi, sia a commettere cavolate. Liam e Hope volano in Italia per coronare il loro sogno d’amore. Atterrano insieme ad un gruppo di familiari in Puglia. Il gruppo include anche Steffy, ovviamente. Pochi attimi prima della cerimonia, Liam crede che Hope lo abbia lasciato. Anziché aspettare la risoluzione dell’equivoco, ovviamente corre a baciare Steffy, con l’intenzione di ricongiungersi con lei. Peccato che Hope si presenti all’altare e lui debba archiviare Steffy, giurando eterna devozione alla nuova sposa.
Come dimenticare la decisione presa da Liam di rompere con Ivy, subito dopo il funerale di Aly Forrester? Il tempismo non è il tuo forte, caro Criceto Liam!
Una ragazza [Steffy] crede erroneamente che il suo ragazzo [Liam] l’abbia lasciata e si consola con il primo ragazzo disponibile [Wyatt]. Liam li vede e anziché discutere con Steffy, va via furioso. Tutti credono si sia allontanato dalla città per riflettere da solo. In realtà, sviene nel parcheggio, Quinn lo rapisce e approfitta della sua momentanea amnesia per fargli credere che sono sposati [pur di tenerlo lontano da Steffy, affinché sposi Wyatt].
Liam e Sally restano intrappolati sotto le macerie della Spectra Fashions, dopo che Bill Spencer ha fatto esplodere l’edificio. Credendo di essere in punto di morte, Sally bacia Liam. Nessuno li ha visti e il bacio è così insignificante che potrebbe restare sepolto insieme ai modelli di Sally. Purtroppo, Liam decide di essere corretto e rivelare a Steffy di aver dato questo insignificante bacio a Sally. Steffy si infuria come un’arpia e nell’incazzatura finisce a letto con Bill Spencer. Per un silenzio mancato di Liam, Steffy si è ritrovata a gestire il dubbio sulla paternità del suo primo figlio.
Abbiamo ancora vivido il ricordo dell’attentato a Bill Spencer. In quell’occasione, Liam si convinse di aver sparato a Bill e di averlo rimosso dalla memoria. Mosso da questa convinzione decise di confessare un reato mai commesso. In seguito si è scoperto, infatti, che è stata Taylor a sparare Bill.
Bill fa credere a Liam che lui e Steffy si sono riavvicinati, dopo la folle notte di passione trascorsa nella dependance di Villa Forrester. Liam si avvicina a Hope e pianifica di sposarla, ma decide di annullare la cerimonia quando scopre che Bill lo ha ingannoto. Liam decide di ritornare con Steffy, da cui aspetta una bambina, per poi scoprire che anche Hope aspetta una figlia da lui.
Come dimenticare anche la volta in cui Liam scambiò Bambola Hope per sua moglie? Anziché entrare in casa di Thomas e scoprire che lui stava baciando Bambola Hope anziché la vera Hope, Liam decise di scappare da Steffy. I due si sono ubriacati con della Tequila e fecero sesso sul divano della casa sulla scogliera. Successivamente, Steffy scoprì di essere incinta, ma di non sapere se il padre del bambino fosse Liam o Finn.
Vogliamo parlare della morte di Vinny e della decisione di Liam di… svenire sulla scena del crimine? D’accordo, svenire non è qualcosa che si può decidere, ma lasciarsi convincere da Bill a non chiamare la polizia e scappare sì. Per poco, Bill e Liam hanno rischiato di restare chiusi in prigione per il resto delle loro vite.
Liam sorprende il bacio di Hope a Thomas, di fronte al Colosseo. Successivamente, Liam affronta Hope e decide di chiederle il divorzio, senza alcuna possibilità di perdono. Hope è amareggiata di non ricevere comprensione da parte di suo marito, che negli anni ha perdonato diverse volte per le sue sbandate.
Come dar torto a Hope, quando dice di non aver ricevuto da Liam alcuna comprensione per il bacio a Thomas? Soprattutto dal momento che, anziché confrontarsi con Hope e trovare il modo di perdonarla, lui ha deciso di correre da Steffy e baciarla ben due volte, dopo l’accaduto: una a Roma e l’altra alla casa sulla scogliera.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.