Archivi

BEAUTIFUL STORY – L’album dei ricordi di Luglio

Sfoglia con Twittamibeautiful l’album dei ricordi di BEAUTIFUL del mese di LUGLIO: rivivi tutti i momenti epici e scopri i compleanni dei protagonisti che ci accompagnano da più di trent’anni [le date riportate per le trame si riferiscono alla messa in onda televisiva americana]!

2 Luglio 2002

Brooke mette al mondo sua figlia Hope con l’aiuto di Stephanie e Bridget. La piccola è frutto della scandalosa relazione che Brooke ebbe con Deacon, all’epoca suo genero. Bridget affronta Brooke a Big Bear, verso la fine della gravidanza. A causa di questo scontro verbale, brooke entra in travaglio e Bridget deve aiutare sua madre a partorire, affiancata anche da Stephanie. Il personaggio di Hope è cresciuto velocemente, attualmente interpretato da Annika Noelle.

2 Luglio 2008

Brandon Beemer appare per la prima volta nei panni di Owen Knight. Il personaggio è destinato a sposare Jackie Marone e avere un figlio con Bridget Forrester. Nel gennaio 2012 l’attore diventa recurring, uscendo definitivamente di scena un mese dopo, il 29 febbraio, quando Owen si trasferisce a New York, con Jackie.

2 Luglio 2012

Nei primi giorni di Luglio 2012 SOAP OPERA DIGEST annuncia che Adrienne Frantz (Amber Moore) lascia BEAUTIFUL. Una delle ultime trame che coinvolsero il suo personaggio fu la somministrazione di ansiolitici, sottobanco, ad Hope.

3 luglio

Compie gli anni Hunter Tylo, volto storico di Taylor Hayes.

3 Luglio 2015

Anna Maria Horsford appare per la prima volta nel ruolo di Vivienne Avant, madre di Maya e Nicole Avant. Qualche giorno dopo, il 9 luglio, viene raggiunta da Obba Babatundé, interprete di suo marito Julius.

4 Luglio 2002

Bridget allontana Deacon da casa loro, dopo la nascita di Hope.

6 Luglio 1987

Stephanie chiede un’altra possibilità a suo marito Eric, che si è riunito a Beth Logan, suo vecchio amore di gioventù. Anche Ridge prega il padre di riconsiderare i suoi piani, per il bene della famiglia.

6 Luglio 1993

Nel suo elenco annuale di fine stagione, di ciò che è IN o OUT, SOAP OPERA DIGEST commenta anche il matrimonio di Eric e Sheila, tra gli OUT. Dopo questa unione, il personaggio di Sheila continuerà periodicamente a sconvolgere la vita dei Forrester.

7 Luglio 2003

Nick rivela a Brooke che Massimo Marone è suo padre.

7 Luglio 2006

Nick e Brooke si sposano.

8 Luglio

Compie gli anni Ashlyn Pearce, la nostra amata Aly Forrester.

8 luglio 2013

Taylor rivela a Katie della relazione tra Brooke e Bill, durante la festa organizzata per il compleanno di Bill. SOAP OPERA DIGEST anticipa questa esplosiva svolta nella trama.

9 Luglio 2015

Obba Babatundé appare per la prima volta nei panni di Julius Avant, il padre di Maya. Julius raggiunge la moglie Vivienne. Mentre la donna accetta che la figlia Maya sia transgender, il padre è molto critico e non risparmia alla ragazza commenti transfobici.

10 Luglio 2006

Mackenzie Mauzy fa il suo esordio nel ruolo di Phoebe Forrester, figlia di Ridge e Taylor, sorella gemella di Steffy. Esce di scena nel dicembre 2008, morendo tragicamente.

10 Luglio 2009

Pam versa un secchio pieno di strass dorati addosso a Donna, durante la sfilata in cui lei indossa l’abito da sposa disegnato da Eric.

12 Luglio 2004

Ridge e Brooke si sposano per la quarta volta.

12 Luglio 2013

Rena Sofer debutta nei panni dell’intrigante Quinn Fuller, madre di Wyatt.

13 Luglio 2011

Stephanie canta una canzone a Brooke per dimostrarle di voler seriamente la pace tra loro, dopo anni di guerra.

14 Luglio 2008

Katie Logan interrompe il matrimonio di Bridget Forrester e Nick Marone. Tuttavia, la coppia riesce a sposarsi.

17 luglio 1997

Adrienne Frantz debutta nel ruolo di Amber Moore. Il personaggio rimane nel cast fino al 2005, per poi riapparire nel 2010-2012. Tra il 2006 e il 2010 il personaggio ha traslocato nel cast della soap FEBBRE D’AMORE.

17 Luglio 2001

Deacon sorprende Bridget con una colazione a letto e un anello.

17 luglio 2009

Rick Hearst torna nei panni di Whip Jones, personaggio interpretato brevemente nel 2002. Rimane nel cast della soap fino al 2011.

18 Luglio

Nasce Darlene Conley, diventata nota soprattutto per il ruolo di Sally Spectra, ma anche per la perfida Rose De Ville in FEBBRE D’AMORE.

18 luglio 2006

Darla muore a causa delle ferite subite in un incidente stradale, lasciando sconvolti Thorne e Sally.

19 Luglio 1994

Sulla copertina di SOAP OPERA WEEKLY, James si inserisce nel Destino, tra Brooke e Ridge: è il luglio 1994, un’annata particolarmente adrenalinica per tutti i personaggi.

19 Luglio 2010

Scott Clifton debutta nei panni di Liam Cooper Spencer, il figlio di Bill Spencer II. L’attore è ancora nel cast e per il ruolo si è aggiudicato tre Daytime Emmy, unico attore uomo a vincere in tre diverse categorie (Attore Giovane, Attore Non Protagonista, Attore Protagonista).

20 Luglio 2006

Jennifer Gareis debutta nel ruolo di Donna Logan, sostituendo Carrie Mitchum. L’attrice, con qualche pausa negli anni, è ancora oggi nel cast della soap.

20 Luglio 2009

Brooke bacia Ridge per convincerlo a lasciare Taylor, da cui lui è tornato. Nonostante il bacio lo turbi, Ridge rimane fedele alla promessa che ha appena fatto a Taylor e i suoi figli.

21 Luglio 2016

Brooke affronta Bill per la sua decisione di aver allontanato il piccolo Will da Katie, caduta in una dipendenza da alcolici. Bill si giustifica dicendo di aver preso la decisione per il bene del bambino e non rivela a nessuno dove abbia portato il piccolo Will.

21 Luglio 2023

Inizia il processo contro Sheila Carter, presieduto dal giudice Evan Scott. A interpretarlo è Michael Corbett, attore che ha già lavorato nella soap “sorella” Febbre d’amore, nei panni del diabolico David Kimble.

22 Luglio 2014

Ridge ha le prove che l’incidente in elicottero ad Abu Dhabi è stato causato di Bill.

22 Luglio 2019

Thomas Forrester e Hope Logan si sposano. A celebrare il matrimonio è Carter, ma l’unione è durata poco.

21 Luglio 2022

Creduta da tutti morta, Li Finnegan viene ritrovata viva e vegeta, sotto shock, da Bill Spencer II. Un mese prima Li era finita fuori strada con la sua auto mentre era inseguita da Sheila Carter.

23 luglio 2015

Aly Forrester (Ashlyn Pierce) muore durante un aspro litigio con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dopo che quest’ultima la colpisce con un cric e lei cade a terra e sbatte la testa su una roccia.

23 luglio 2018

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) rimane sconvolta sorprendendo Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) baciarsi.

25 Luglio

Compie gli anni Bobbie Eakes, indimenticabile Macy Alexander.

25 Luglio

Compie gli anni Linsey Godfrey.

25 luglio

Compie gli anni Katherine Kelly Lang.

28 luglio 2017

Bill, Brooke, Steffy e Thomas arrivano a Montecarlo. In questa occasione, il pubblico assiste ad una nuova sfida di moda tra Forrester e Spectra, dopo di cui avviene il primo bacio tra Wyatt e Katie.

30 Luglio 2001

Brooke supplica Thorne di darle un’altra possibilità e sposarla. Lui non si fida, nonostante Brooke spieghi che ha frainteso tutto e ama lui, non Ridge. Ridge aleggia sulla coppia che Thorne forma con Brooke e lui non è così sicuro che un probabile matrimonio sia duraturo.

30 luglio 2007

Thorne è sconvolto, dopo essersi svegliato a letto con Donna.

31 luglio 2009

In groppa ad un cavallo, Brooke interrompe il matrimonio di Ridge e Taylor, prima che il celebrante possa unirli come marito e moglie.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.