Archivi

BEAUTIFUL STORY – 1987: la relazione tossica tra Margo e Ridge

Tra gli amori fugaci di Ridge c’è anche Margo Linley, la talentuosa assistente-stilista di Eric Forrester, di cui Stephanie è molto gelosa. La storia tra Ridge e Margo è antecedente agli eventi narrati in BEAUTIFUL e noi la scopriamo solo tramite alcuni flashback e chiacchierate.

Ridge sedusse Margo al suo arrivo alla Forrester Creations. Lei si concesse a lui dopo una serie di appuntamenti galanti, spesso conclusi nel suo appartamento. La natura da serial killer sentimentale di Ridge si scontrò con l’animo romantico di Margo, che credeva di aver conquistato lo scapolo d’oro di Villa Forrester. Purtroppo, l’obiettivo di Ridge fu solo di sedurla e abbandonarla col cuore a pezzi, senza alcun interesse per i sentimenti che lei provava per lui.

La sofferenza di Margo la indusse ad abbeverarsi alla fonte della vendetta. Attese silenziosamente il momento adatto per poter ripagare Ridge con la stessa moneta. L’occasione le si presentò quando apprese della frequentazione tra Ridge e Caroline. Margo decise, infatti, di mettere in guardia Bill Spencer sulla natura da donnaiolo incallito di Ridge. Allo stesso tempo, però, Margo fu molto attenta a non riferire a Bill del suo trascorso sentimentale con il suo futuro genero.

In un certo senso, fu dunque la relazione tossica tra Margo e Ridge che portò all’interruzione del primo matrimonio di Ridge e Caroline.

A causa della frequentazione con una personalità tossica come Ridge, inoltre, Margo si innamorò definitivamente di Eric, suo capo e mentore. Infatti, la glaciale spietatezza di Ridge con le donne si opponeva alla dolcezza di Eric, capace di interpretare l’animo di una donna e capirne ogni piccola piega.

A distanza di tempo, Bill intuì che l’odio di Margo verso Ridge era solo una versione malamente evoluta di un forte amore provato in passato nei suoi confronti. Nel corso delle puntate, anche Stephanie fece capire a Ridge di sapere del suo flirt con Margo. Inoltre, questo trascorso sentimentale tra Ridge e Margo ritornò a bussare più volte nelle conversazioni tra gli abitanti di Beautifullandia, fino a che Margo iniziò a ritagliarsi uno spazio tutto suo nelle trame, con i drammi tipici di una soap opera.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.