Archivi

BEAUTIFUL SPECULAZIONI – JUSTIN colpevole della morte di VINNY… e se FINN fosse uno Spencer?

Poche volte Twittamibeautiful ha indovinato, diverse abbiamo preso una cantonata. Non ci stanchiamo, però, di giocare a speculare su ciò che potrebbe accadere nelle puntate americane di BEAUTIFUL, in cui domina da settimane la trama sulla morte di Vinny.

LIAM E BILL IN PRIGIONE, JUSTIN ALLA DIFESA

Al momento, Liam è stato arrestato, in attesa che venga condannato, insieme a Bill, dopo la confessione rilasciata, per liberarsi dai sensi di colpa che provava a mantenere segreto un simile evento a Hope.

A difenderli, come sempre, è il fedele Justin Barber, legale storico di Bill e della Spencer Publications, finora sempre eccellente nel tirare il suo amico dai guai.

SPECULAZIONI AMERICANE

In questi giorni, però, una vocina ha cominciato a diffondersi tra i fan americani e italiani, secondo cui la fedeltà di Justin nei confronti di Bill, potrebbe vacillare. Secondo queste voci non confermate, sarebbe Justin il colpevole della morte di Vinny, avendo causato l’incidente per poter mettere le mani sulla Spencer Publications.

In effetti, Justin non sembra si stia impegnando più di tanto per tirare fuori dal carcere Bill e Liam, tanto che Steffy ha persino suggerito a Liam di rivolgersi ad un altro avvocato.

Secondo questa speculazione, Justin potrebbe arrivare persino a rapire Thomas che, a seguito delle sue indagini personali, sembra sia destinato a scoprire qualcosa di compromettente per l’avvocato, che lo incastrerebbe come colpevole per la morte di Vinny.

LE ANTICIPAZIONI UFFICIALI

A supporto di questa teoria, una delle anticipazioni estive diffuse dalla produzione di BEAUTIFUL recita:

Thomas finds himself in a dangerous situation after he discovers more information

ovvero:

Thomas viene a trovarsi in una pericolosa situazione dopo aver scoperto più informazioni“.

Quindi, potrebbe essere vera la speculazione su Justin, che oltre ad assicurarsi la Spencer Publications, si vendicherebbe anche per la morte di sua nipote Emma, avvenuta a causa di Thomas.

Inoltre, già in passato, Justin fu colto dalla sete di potere, tentando di appropriarsi della Spencer Publications e sedersi sul trono di Bill.

… E SE FINN FOSSE UNO SPENCER?

Le anticipazioni estive ufficiali parlano anche di Finn, recitando che:

After Steffy and Finn welcome their new baby, some surprising information is revealed about Finn

ovvero:

Dopo che Steffy e Finn hanno accolto il loro bambino, alcune sorprendenti informazioni saranno rivelate su Finn“.

Le due anticipazioni, quella su Thomas e quella su Finn, potrebbero collegarsi tra loro?

Secondo Twittamibeautiful potrebbero essere collegate, dando vita ad una teoria sul passato di Finn su cui nessuno forse si è spinto a fantasticare.

Il passato di Finn accanisce moltissimo i fan, che sperano di ricevere sconvolgenti rivelazioni sul suo passato, da un momento all’altro. Le poche informazioni in possesso di tutti, al momento, riguardano l’anello di fidanzamento donato a Steffy, che ha dichiarato essere di proprietà di sua madre. Potrebbe accadere che si scopra sia uno Spencer?

Escludendo Caroline e Bill, infatti, Finn potrebbe essere il figlio segreto di Karen Spencer.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.