BEAUTIFUL RICORDI – Thorne e le sorelle Logan

Thorne Forrester ha amato tutte e tre le sorelle Logan!

Thorne Forrester, come altri uomini della soap, non è immune al fascino delle Logan. E ha finito con l’amare e sposare (quasi) tutte e tre.

La prima di cui si Thorne si innamorò fu Brooke.
Aveva iniziato a flirtare con lei, ma lui era ancora legato a Macy Alexander.
Quando la donna morì (o così parve…) in un incidente automobilistico in cui rimase coinvolta la stessa Brooke, Thorne, ormai vedovo, potè iniziare una vita con Brooke. Le chiese di sposarlo a Venezia e fu la madre di lui, Stephanie, ad accompagnare la futura nuora all’altare (ovviamente, la suocera non era contenta)! Il matrimonio con Brooke (2001) finisce quando Thorne origlia una conversazione in cui la moglie confessa che Ridge resta l’amore della sua vita.

Nel 2007, Thorne e Donna stanno per sposarsi – anche questa volta con sommo disappunto di Stephanie. Il matrimonio si tiene a casa sua e Donna lo organizza facendo di tutto per darle sui nervi. Stephanie sa bene che Donna sposa il figlio per farle un dispetto, ma Eric non le crede. Sarà fondamentale una conversazione tra Stephanie e Katie in cui la matriarca cerca di farle capire che Donna mente. Katie ne ha conferma nella dépendance dove Donna parla con Jacqueline Marone: dice di amare la vita che farà con Thorne e ama far arrabbiare Stephanie. Donna e Katie si confrontano: Donna ammette di voler far la guerra a Stephanie per aver tolto la custodia dei bambini a Brooke.
Katie, nonostante il legame con la sorella, va a riferire tutto a Thorne.
Al momento di pronunciare i voti, Thorne se ne va lasciando Donna sola sull’altare!

Arriva, infine, la volta di Katie Logan: stavolta Thorne, dopo un tentato riavvicinamento a Brooke andato buca, si mette a corteggiare la più giovane delle Logan. E facendo leva sulla battaglia legale tra Katie e Bill per la custodia di Will, sposa la donna in fretta e furia (2018) in modo da presentarsi al giudice affidatario come coppia sposata per aumentare le chance di custodia esclusiva (chance incrementate da Ridge che corrompe il giudice, suo amico). Ed altrettanto velocemente Thorne mette fine a quel matrimonio, poco romanticamente, si presenta, a San Valentino, con le carte da firmare per annullare le nozze.

Non ha avuto molto senso il modo in cui Thorne ha lasciato Katie: farneticava di lutti passati, di paura di soffrire… la verità è che Ingo Rademacher, il quarto attore a vestire i panni di Thorne Forrester, aveva prematuramente deciso di lasciare la soap, dopo appena un anno di contratto. Il risultato è che Thorne è nuovamente a Parigi, fuori dalle trame!