BEAUTIFUL RICORDI – Le “malefatte” di Sasha Thompson

Tutto quello che non ricordi sul personaggio di SASHA THOMPSON

Sasha Thompson / Avant è uno di quei personaggi-meteora di cui non sentiamo affatto la mancanza.
Forse, se le sue trame fossero state sviluppate meglio, avrebbe avuto una vita più lunga nella soap, ma, di fatto, è scomparsa dalle storie dopo soli due anni.
Interpretata da Felisha Cooper, Sasha è la figlia segreta di Julius Avant e Lucy Thompson, dunque è la sorellastra di Maya e Nicole, con cui è cresciuta come amica di famiglia, tanto da chiamare la moglie di suo padre, ignara, “Zia Vivienne”!

Dall’Illinois, Sasha arriva a Los Angeles e ricatta suo padre Julius: minaccia di rivelare la verità a sua moglie e alle figlie. Lui la spinge a tornare dal sua madre e a lasciare la città quanto prima.
Nel frattempo, riallacciando i rapporti con Nicole, sua migliore amica, Sasha riesce ad ottenere un lavoro come modella alla FC (ma guarda un po’!) dove posa per il fotografo della casa di moda, Zende, figlio di Kristen Forrester e Tony Dominguez.

Il primo incontro con Sasha è quantomeno singolare: la ragazza resta sola alla FC dopo aver rivisto Nicole e vuole provare qualcosa firmato “Forrester”. A quel punto entra Zende e trova questa sconosciuta in lingerie!

Da quel momento, la giovane punta il nipote di Eric!

Sasha approfitta della gravidanza di Nicole (la giovane partorirà Lizzie, la bimba di Rick e Maya, come madre surrogata) per soffiarle – con successo – il ragazzo.

Non contenta, pur di tenersi stretta il nuovo fidanzato, Sasha mente a Maya e Nicole dicendo loro di essere incinta. Maya allora la forza a fare un test di gravidanza: questo risulterà positivo perché Sasha “ruba” le urine di una donna incinta (dice ad una impiegata vistosamente incinta della FC che sta andando in bagno di non usare lo scarico perché la toilette è guasta!).
La menzogna non può, però, andare avanti a lungo: Sasha confesserà tutto a Zende.

Quando le cose torneranno tranquille (tutti accettano Sasha in famiglia, la perdonano e Nicole torna con Zende), Sasha, che continua a lavorare alla FC, inizia a flirtare con Thomas approfittando della pausa-palestra sullo Sky Lounge della FC.
Là, lei lo bacia in seguito al suo comportamento: la difenderà da un attacco verbale del padre Julius (che ancora insiste affinché torni in Illinois!).


Da allora, si frequentano per un un po’, ma non resta a lungo con lui perché si rende conto del legame tra lui e Caroline e il loro piccolo Douglas.


La ragazza lo lascia e torna all’attacco con Zende approfittando di una nuova crisi tra lui e Nicole perché la ragazza vaglia la possibilità di fare nuovamente da madre surrogata per la sorella ed il cognato.
Sasha porta Zende alle Hawaii e lui si ubriaca, i due passeranno una notte di passione sul jet privato mentre tornano a Los Angeles.

Mesi dopo, Zende e Nicole si sposano e Sasha viene nuovamente perdonata e assiste alle nozze della sorellastra.

Questi personaggi ono tutti fuori dalle trame, pare lavorino insieme alla FC International di Parigi.