BEAUTIFUL RICORDI – 2009: BILL incontra KATIE

Gallery coverage of Don Diamont and Heather Tom of CBSs THE BOLD AND THE BEAUTIFUL, scheduled to air on the CBS Television Network. Photo: Monty Brinton/CBS ©2009 CBS BROADCASTING INC. ALL RIGHTS RESERVED
Dove si incontrarono, per la prima volta, Bill e Katie? Scoprilo con Twittamibeautiful

La macchina del tempo di Twittamibeautiful ti porta indietro nel tempo alle puntate di BEAUTIFUL del 2009, quando ebbe inizio l’altalenante storia d’amore tra Bill e Katie.

Nelle attuali puntate italiane, dopo un lungo periodo di distacco, in cui è avvenuta anche una battaglia legale per la custodia del piccolo Will, Bill e Katie si sono riavvicinati e progettano il loro nuovo e imminente matrimonio.

La loro storia d’amore iniziò quasi casualmente: arrivato in città con l’intenzione di portare avanti i piani di vendetta del vecchio Bill Spencer, il giovane Bill tentò più volte di far cadere in tentazione Donna Logan, allora in coppia con Eric. Bill tentò di indurre Donna a tradire Eric, proponendole in cambio di lasciare in pace Eric, finito in difficoltà economiche con la Forrester Creations. Donna, però, non cedette al ricatto e rifiutò la proposta di Bill, continuando ad essere fedele al suo orsetto di miele.

Fu in questo clima di vendetta che Bill incrociò la sua strada con quella di Katie Logan, quando lei era immensamente disperata per la fine della sua storia con Nick Marone.

Al bancone del Cafè Russe, tra bicchieri di drink prosciugati, nacque l’amore tra Bill e Katie, contrastato da tutti.

Il loro amore portò loro a celebrare il loro primo matrimonio nella Valley, precisamente nella casa d’infanzia delle Logan. Prima del matrimonio, Bill rilevò la FC, nominando Presidente dell’azienda la sua Katie.


GUARDA IL VIDEO => BEAUTIFUL RICORDI – I ricordi di Bill e Katie


Come Bill le ha spiegato di recente, oltre che essere la madre di suo figlio, Katie è l’unica donna capace di comprendere nel profondo il suo animo, che lo porta a fare sempre la cosa giusta, osteggiando la parte negativa del suo carattere.


GUARDA IL VIDEO DEL PRIMO INCONTROTRA BILL E KATIE

Nell’attesa del nuovo matrimonio di Bill e Katie e di nuovi viaggi a bordo della macchina del tempo di Twittamibeautiful, segui gli agiornamenti sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.