BEAUTIFUL RICORDI – 2005/2006: BRIDGET mette alla prova l’amore di NICK

In che modo Bridget testò l'amore di Nick? Scoprilo con Twittamibeautiful

La macchina del tempo di Twittamibeautiful ritorna indietro nel passato al 2005/2006, quando Bridget Forrester decise di mettere alla prova i sentimenti di Nick Marone.

Anche nelle trame attualmente in onda, ci sono alcune coppie che attraversano un momento di incertezza sentimentale, per esempio Sally e Wyatt, sfasciati come coppia in seguito all’arrivo in città di Flo Fulton.

La storia di BEAUTIFUL è piena di situazioni simili e queste incertezze finiscono molto spesso per trascinarsi per anni, senza mai svanire neppure nei momenti di apparente felicità.

L’unione tra Bridget e Nick contribuì ad archiviare definitivamente i sentimenti che lei iniziò a provare per Ridge [fino a poco prima, suo fratellastro, oltre che quasi padre, dal momento che inizialmente Bridget fu creduta figlia di Brooke e Ridge, dalla cui unione dei nomi deriva appunto il suo].

Bridget e Nick si fidanzarono, ma per due volte non riuscirono ad andare fino in fondo e divenire marito e moglie. Questo anche a causa di Brooke, che finì per interferire nuovamente nella vita sentimentale di sua figlia, nonostante abbia interrotto il secondo tentativo di matrimonio di Bridget e Nick,per via di Ridge [obbligò Stephanie a confessare il finto infarto].

Nonostante fosse ufficialmente fidanzata con Nick, i fantasmi del passato non mancarono di mettere in ansia Bridget, soprattutto dopo l’ennesimo matrimonio di Brooke e Ridge, annullato per il ritorno di Taylor, viva e vegeta, per intercessione del principe Omar.

Avvolta dall’ansia sentimentale, Bridget scoprì di aspettare un figlio da Nick, condizione che la spinse a testare l’amore di Nick.

A questo si arrivò anche a causa della piccola Hope, che Nick salvò da un annegamento in piscina, situazione che agli occhi di Bridget mise in evidenza il forte legame tra sua madre e il suo fidanzato.

Bridget scappò a Big Bear, dove scoprì di essere incinta, ma al rientro si ritrovò difronte una bizzarra scena: Brooke in vestaglia accanto ad un tavolo con su apparecchiata una romantica cenetta, che Nick organizzò per la sua fidanzata.

Bridget fraintese, andò via senza dire nulla della gravidanza e successivamente disse a Nick di aver abortito volontariamente. Preso dalla disperazione, Nick si recò alla Shady Marlin, dove lo raggiunse Brooke, che tentò di convincere Nick a vedere l’evento in positivo, considerando l’aborto di sua figlia un segno del destino, per dir loro di stare insieme.

Solo poco dopo, Bridget rivelò di non aver perso la bambina e Nick decise di sposarla.

BEAUTIFUL PERSONAGGI BROOKE LOGAN | Twittamibeautiful

Per comportarsi da buona madre, Brooke si fece da parte sposando Eric, al fine di allontanare la sua passione per Nick… senza riuscirci.

Bridget, infatti, perse Nicole, durante il parto, condizione che portò Bridget ad allontarsi da Nick, mentre Brooke gli si riavvicinò.


GUARDA IL VIDEO CON LA SCENA DEL CONFRONTO


Per nuovi viaggi a bordo della macchina del tempo di Twittamibeautiful, segui gli agiornamenti sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino