Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Zoe è riassunta alla FC, Hope è sconvolta, Liam spiega a Wyatt il suo piano per smascherare definitivamente Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 09 Marzo 2021 [P. 8239 e 8240].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS mette in atto il suo piano e coinvolge ZOE
Notando un leggero fastidio in Hope, Thomas le chiede di esprimere il suo parere riguardo a Zoe, adesso che lui le ha confidato di voler iniziare a frequentarla. Hope risponde di non avere voce in capitolo riguardo la sua vita sentimentale, ma Thomas le dice che ci tiene molto al suo giudizio.
Mentre Hope è in cerca delle parole adatte, Ridge, Eric e Steffy entrano nell’ufficio stilisti, togliendola dall’impaccio di dare a Thomas una risposta. Ridge e Steffy chiedono a Thomas e Hope se stiano interrompendo qualcosa, notando le candele e la tavola imbandita per una romantica cena. Thomas specifica di non aver preparato quella cena per Hope.
Ridge spiega, quindi, il motivo che li ha spinti a recarsi da loro, annunciando ufficialmente la gara di moda tra la linea di Hope e quella di Steffy. Hope risponde di essere pronta, mentre Thomas si propone ancora una volta di affiancarla, per travolgere la linea di Steffy e vincere.
Dopo essersi spostati nell’ufficio principale della FC, Eric spiega a Hope quanto gli piace che in azienda ci sia una rivalità tra due linee di moda. Crede che questo possa fomentare la creatività e fare bene all’economia dell’azienda.
Concordano con Thomas che l’ideale sia quello di usare i suoi modelli, per rendere brillante la sua linea. Hope dimostra di apprezzare i modelli di Thomas, ma continua ad essere titubante ruguardo la decisione di reinserirlo nel team della HFTF. Eric e Ridge le dicono che la decisione spetta solo a lei, dal momento che non vogliono lei si senta in imbarazzo.
La loro conversazione è interrotta dall’ingresso di Zoe nell’ufficio. Imbarazzata, cerca di uscire dalla stanza, ma Thomas la invita ad entrare, rivelando a tutti di aver iniziato una frequentazione con lei. Una confessione che sorprende tutti, soprattutto quando Thomas chiede che Zoe venga riassunta in azienda. Crede sia arrivato il momento di concedere a Zoe una nuova possibilità.
Sconvolta da quelle parole, Hope esprime il suo disappunto a riaccogliere in azienda una persona che, come Zoe, ha dimostrato di essere inaffidabile.
Thomas continua a sostenere la causa di Zoe, suggerendo di darle una possibilità, così come l’ha ricevuta lui, pur sapendo di chiedere molto. A questo punto, Zoe chiede la parola ed esprime il suo dispiacere per come si è comportata, chiedendo di poter dimostrare a tutti quanto voglia rimediar ai suoi errori.
Eric e Ridge si esprimono favorevoli a riaccogliere la ragazza in azienda, lasciando però la decisione finale a Steffy. Mentre Hope scongiura Steffy di respingere quella richiesta assurda, Steffy ripensa alle parole di Liam e decide di riassumere Zoe alla FC.
Rimasta sola con Steffy, Hope vuole cercare di capire cosa possa averla spinta a riportare in azienda una persona che aveva causato loro così tanto male, ma Steffy le spiega di aver seguito l’istinto.
Nell’ufficio stilisti, Zoe ringrazia Thomas per aver mantenuto la sua promessa e averla riportata alla FC. Thomas le dice di mantenere sempre la parola e di essere intenzionato ad andare avanti, lasciandole intendere di essere deciso a frequentarla.
Alla Spencer Publications, Wyatt si chiede come sia saltato in mente a Liam di chiedere l’appoggio di Steffy, per spiare Thomas. Liam gli ricorda che Steffy è ancora arrabbiata con suo fratello, per via del segreto di Beth e che ha tutti i motivi per trovare delle risposte su Thomas. Wyatt chiede, quindi, se Steffy abbia acconsentito. Liam spiega a suo fratello che sta cercando di convincerla.
Spiega di aver suggerito a Steffy di coinvolgere qualcuno con cui Thomas si confidi e si esponga senza maschere. Racconta come, intenzionati a parlare con un amico intimo di Thomas, Vinny, si siano ritrovati d’avanti Zoe Buckingham.
Liam spiega in che modo Zoe si sia ritrovata a vivere insieme a Thomas, nella speranza di ricavare una storiella romantica con lui. Il sogno di Zoe, però, è svanito quando si è resa conto dell’ossessione per Hope, ancora viva in Thomas.
A Wyatt, racconta come abbia pensato di coinvolgere Zoe, concedendole la possibilità di rimediare ai propri errori, notando la sua voglia di rimediare agli errori commessi. Liam spiega di aver proposto a Steffy di usare Zoe come un’infiltrata.
Consapevole di riscontrare resistenze in Steffy, proprio per via del coinvolgimento di Zoe, Liam crede che sia questo l’unico modo per ottenere risposte riguardo la vera natura di Thomas. Spiega a Wyatt che Steffy si convincerà, dal momento che desidera ricevere risposte, anche se per il motivo inverso, ovvero dimostrare a Liam che si sbaglia riguardo suo fratello.
A Villa Forrester, Ridge chiede a Brooke di raggiungerlo. Quando lei entra, lo attacca, chiedendogli se sia vero che abbia acconsentito che Zoe venisse riassunta alla FC.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope sorprende Thomas mentre bacia Zoe e Steffy rivela a Brooke il piano di Liam.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.